400 anni
di Rinrose13

14/03/22, ore 22:54

La citazione finale mi ha ammazzata, devo proprio ammetterlo. Un groppone in gola... Cerco sempre di non pensarci che Rin invecchierà, prima o poi. Ma pur nella tristezza di questa realtà, hai trovato una chiave di lettura che dia speranza.
Due anime unite dal filo del destino, al di là degli anni, dei mondi e delle vite che possono susseguirsi, anime gemelle.

09/11/21, ore 19:08

Tralasciando l'errore del nome della spada di Sesshomaru ed uno di distrazione, alias battitura. Questa storia è stata molto bella quanto in parte sofferta, leggere di un Sesshomaru distrutto -a modo suo- fa sempre male, però hai descritto tutto in modo armonioso, per non dire le battute finali, quelle mi hanno scaldato il cuore ed anche lasciata con un filo di malinconia. Perché ora per il nostro principe dei demoni, aspettare quattrocento anni, anche pur sapendo che l'avrebbe incontrata ancora, saranno duri da digerire.
"Perché niente valeva più della vita di Rin" Ecco, quello è stato il colpo finale, la frase più bella che lui abbia mai detto in tutto l'anime, hai deciso di utilizzarla per chiudere la storia, e dare un ciclo al tutto.
Complimenti.

03/10/21, ore 14:43

Ciao 😊
Davvero molto bella questa OS mi è piaciuta davvero tanto.
A presto

03/10/21, ore 07:45

Che piacere. Una storia sulla mia coppia preferita....il racconto è piacevole