Wicked games
di Egle

16/11/21, ore 20:14

Wow che strizza !
Ti giuro, sono quasi caduta dalla sedia quando ho letto di Hermione. Fortuna che non era vero, anche se abbiamo rischiato di perderla sul serio, per un attimo. Oh Harry, fantastico Harry ! Con le sue entrate in scena alla James Bond. Perdonami ma in questa storia è da sfottere alla grande, e non lo dico come offesa nei tuoi confronti. Tutt'altro !
Bel colpo di scena quello del Ministero, corrotti fino al midollo.. Ho i brividi di attesa al pensiero di ciò che potrebbero fare con quelle cose.
E ora, Draco. Ma quanto l'ho adorato in questo capitolo ! Prima lascia che Harry si stringa a lui, credendo che per Hermione sia finita poi, quella mano posata sulla sua guancia. Mi si è stretto il cuore quando dice di " odiare " Harry perché sembra bisognoso ( disperatamente ) di qualcuno che si prenda cura di lui. E lui...ma guarda un po' era proprio lì e non aspettava altro. Mi hai fatto commuovere !
Però è pur sempre il Principe delle Serpi, lui. Che figura ci farebbe se non tirasse fuori il suo lato velenoso ? E stavolta con tutte le ragioni direi. Fantastico !
Ti rinnovo i miei complimenti per tutto.
A presto ;)

10/11/21, ore 22:40

Wow che capitolo !
L'ho letto tutto ad un fiato, grazie anche al ritmo incalzante della prima parte.
Il combattimento è stato spettacolare. Peccato che Draco sia effettivamente morto per qualche minuto ma Harry, in effetti, non poteva fare diversamente.
Il comportamento di Harry, il fatto che si chieda che cosa è diventato, potrebbe essere collegato alla magia nella vasca ? Anche se potrebbe " semplicemente " aver sviluppato un senso di distacco nel tempo dovuto a vari fattori che conosciamo bene e al suo lavoro.
Per quanto riguarda la situazione con Draco, è stato orribile ma me lo aspettavo. Mi ha colpito il fatto che Draco gli abbia detto che alla fine le decisioni le prende solo lui. Sarò banale ma essendo anch'io del leone, ci ha preso in pieno. Siamo i sovrani di noi stessi ! Spesso auto tirannici ma dettagli XD
Bellissimo il cliffhanger finale. Della serie, bene ma non benissimo XD
Mi sa che ne vedremo presto delle belle in proposito. Davvero tanti complimenti, meritatissimi.
Ah! E un saluto alla gentilissima e preziosissima beta ;)
A presto !

08/11/21, ore 14:32

Ciao carissima! bellissima storia come sempre! Adoro questa versione di Harry e Draco e la conclusione è veramente perfetta, sempre che non sia la fine di questa storia! Aspetto ovviamente un seguito! è una storia che merita di proseguire <3 complimentosissimi ancora e a settimana prossima!

31/10/21, ore 17:15

Ciao :)
Che posso dire di questo capitolo in cui ho quasi rischiato di andare a fuoco per quanto è eccitante ? Finalmente Harry e Draco possono sfogare a pieno la loro travolgente passione. Harry, soprattutto, è insaziabile e ci piace così. Io ci ho visto comunque anche tanta dolcezza e voglia di appartenersi non solo sul piano fisico. Il preludio di qualcosa di molto più importante e profondo, voluto certamente da entrambi. Bellissimi *.*

31/10/21, ore 15:50

Ciao! storia come sempre molto bella e ben scritta. Adoro come è stato caratterizzato Harry, un giusto equilibrio di tutti i tratti che adoro del suo carattere. Draco beh è sempre fantastico. Sono molto curiosa di sapere cosa farai fare ad Harry dopo la cattura di Bellatrix (se la catturerà..), sarò banale ma mi piacerebbe vederlo come insegnante ad Hogwarts magari in una versione rivisitata e un po' più dark di Silente! Aspetto nuovi aggiornamenti delle tue storie! a presto!

27/10/21, ore 14:43

Ciao :)
Accidenti che capitolo, sono sbalordita !
Cominciamo con Draco che vuole fare il romantico e Harry che non capisce un tubo come al solito XD Ho adorato quando Draco gli bacia il sopracciglio, un gesto tenero e spontaneo.
Poi ci troviamo a Madrid e... non mi aspettavo quell'approccio da parte di Harry. E devo dire che mi ha sconvolto ed entusiasmato allo stesso modo. Harry è stato così freddo, distaccato e metodico. Mi è dispiaciuto per Narcissa ma ancor di più per suo figlio che ha dovuto assistere, impotente. Ancora più stupefacente è stato scoprire che Bellatrix ha avuto una figlia o.o
La seconda parte è stata certamente la più bella. Primo per tutto il discorso che ha fatto Draco e sul suo insistere per restare, poi ovviamente per il bellissimo bacio. Ma non facciamo in tempo ad emozionarci che arriva la zietta adorata e oh ! Kreacher che non è Kreacher. Bellissimo colpo di scena :D
Ovviamente Harry deve fare il " Fantastico Harry " e riesce a gestire la situazione magnificamente. Sotto sotto, detto tra noi, avrà voluto anche mettersi un po' in mostra con il suo quasi fidanzato. Non che ce ne fosse bisogno, ovvio ;)
Alla fine, l'umorismo fuori luogo di Ron non può che essere la ciliegina sulla torta. Mannaggia a lui XD
Ti faccio tanti complimenti, a presto ;)

26/10/21, ore 00:25

Capitolo pienissimo!
Anche io, come Draco, sarei deluso dal comportamento della madre, ancora intenzionata a proteggere quella perfida della sorella nonostante tutto.
Però ammetto anche che mi sarei aspettata un Draco anche più incazzato con le maniere brusche di Harry: infondo rimane pur sempre la madre.
Comunque il loro rapporto è decisamente fuori dalle righe, come lo sono loro.
Bellatrix e la figlia..interessante ma scommetto che ci sono ancora molte cose da chiarire su di loro!

22/10/21, ore 12:15

Non è che io legga valanghe di ff (ho gusti difficili) ma ho comunque il mio bel bagaglio e posso dire con certezza che questo Ron è uno dei miei preferiti.
Lo trovo estremamente canon nel suo modo di essere ironico e impulsivo ma perfettamente adeguato alla sua età adulta.
In più il suo rapporto con Harry mi piace tanto!
In realtà sto davvero apprezzando come stai delineando il trio, anche Hermione mi piace tantissimo e ho trovato esilaranti i suoi battibecchi con Ron e Harry.
L'unica che forse mi convince meno è Pansy: tralasciando il suo essere sguaiata la trovo un pó troppo sciatta.
Ed ecco che compare di nuovo Bellatrix (a tal proposito volevo ringraziare la beta per la risposta a inizio capitolo, molto carina ^^) quindi a questo punto penso proprio che non si sia trattato di una "svista" ma tu abbia in mente qualcosa per e con lei che mi incuriosisce molto..
Molto interessante anche tutta la teoria di Hermione su questo mago o strega (ho adorato XD) alla ricerca di potere attraverso creature oscure e non solo..
Il rapporto tra Harry e Draco è, giustamente, molto altalenante anche se sicuramente non manca una certa dose di attrazione fisica.. Harry lo tratta un pó come un cane (manca il "Malfoy, seduto!" e abbiamo la combo sui comandi ahah) e ho come la sensazione che Draco dovrà portare pazienza.. tanta.
Mi piace, davvero complimenti :)

21/10/21, ore 11:48

Ciao :)
Mi spiace di non essere riuscita a buttar giù due righe per il capitolo 2 ma non sono stata molto bene. Posso dire comunque che è stato davvero emozionante !
Questo anche non è da meno, a cominciare dal sogno terrificante di Harry. Comincio a domandarmi se si tratti di un coincidenza o meno.
Troviamo poi un Draco sempre più sfacciato e intraprendente, anche se Harry non è da meno. Per non parlare di Ron e Pansy che non hanno perso tempo XD
Ho adorato il terzo grado fatto ad Hermione, mi ha fatto morire dal ridere e la poverina che sembrava svenire da un momento all'altro per l'imbarazzo XD
E Draco ritorna a sorprendermi alla fine con quei gesti premurosi verso Harry. Meglio di una tisana rilassante XD
Complimenti, alla prossima ;)

15/10/21, ore 11:41

Ciao, volevo farti i complimenti per questa storia, è davvero fantastica e non vedo l’ora di vedere come andrà avanti! In soli due capitoli sei riuscita a introdurre un problema da gestire estremamente originale e affascinante, a tenermi col fiato sospeso in uno scontro al cardiopalma (oddio, sto ancora soffrendo per Ron) e a far incontrare Draco e Harry in modo assolutamente splendido, senza forzature. Nonostante la Drarry sia per sua natura un “universo alternativo” li sento entrambi estremamente coerenti con il loro personaggio, e ti faccio di nuovo i complimenti perché non tutte le fanfiction che ho letto sono gestite con questa cura dei dettagli. Ora sono curiosissima per il prossimo aggiornamento, seguirò la storia capitolo per capitolo e ti lascerò via via le mie impressioni, sono davvero contenta di aver trovato un racconto come il tuo proprio la mattina del mio compleanno 😍. Harry ha anche gia fatto una prima mossa, che carino!
Un abbraccio e alla prossima,
Tina

12/10/21, ore 18:25

Ron mi fa un sacco ridere! Però mi piace la chimica che si crea quando coopera con Harry.
Hermione mi sembra la stai strapazzando un pó, ma è molto canon come l'hai descritta: è sempre stata, o quasi, quella più ragionevole nel trio.
I suoi ideali di giustizia faticano a contemplare azioni violente e/o disoneste anche in casi strettamente necessari..quindi mi sono piaciute pure le sue rimostranze!
Harry e Draco: c'è evidentemente chimica tra di loro.. ora, non ho idea di quanti capitoli abbia questa ff ma spero che ci sia un giusto equilibrio nell'evolversi del loro rapporto anche se è evidente che i diretti interessati sono due sfacciati disinibiti e ciò mi diverte molto!
Interessante tutta la parte riguardante Azkaban.
Cosa diavolo è quel putridume nero? Chi l'ha creata? O invece di una cosa è una sorta di qualcuno? Sono molto curiosa!
C'è una cosa che mi ha un pó confusa: Bellatrix è canonicamente morta, quindi non ho ben capito lo scambio di battute tra Harry e Ron.
É una tua licenza poetica, una svista o c'è dell'altro?
Scusami se sembro l'Hermione di turno, non è una critica ma vorrei solo capire meglio il tuo stile :)

06/10/21, ore 11:26

Ciao :)
Complimenti, sono molto intrigata da questo primo capitolo. Il titolo poi è lo stesso di una delle mie canzoni preferite XD
Ti dico subito che ho un debole fortissimo per Draco e il tuo mi piace un sacco. Bello sarcastico e provocatorio al punto giusto. Harry è ovviamente partito subito per la tangente XD
L'attacco misterioso mi ha molto stuzzica e sono curiosissima di conoscerne gli sviluppi ;)

04/10/21, ore 15:07

Primo capitolo molto interessante! Mi piace come stai delineando i vari personaggi senza per forza volerli rendere stoici e perfetti. Scrittura pulita e veloce e trama intrigante.
Per ora sono molto incuriosita :)