In My Mind
di vanesiis

25/10/21, ore 22:25

Ma che dolci! E' raro trovare questi momenti adorabili tra i nostri babies preferiti (Hatsume Mei passami il termine, grazie!). Qui mi è salito il non-presente diabete alle stelle nell'immaginare Kacchan che da un bacino a Deku che forse sarà ricordato più avanti come qualcosa di importante che può segnare un legame indissolubile oltre le porte del tempo e del cuore stesso. Che dolci, vorrei spupazzarmeli. Baby Deku che vuole baciare All Might ci può stare, è un bimbo ma Kacchan è precoce! Ehehe
Ottimo!

25/10/21, ore 22:23

Ah, ecco perché mi era sembrata così familiare. Mio Dio, adesso capisco perché il dolore di Kacchan e tutto il resto. Izuku si sarebbe sacrificato altre mille volte per salvare una vita preziosissima come quella di Katsuki e tu hai descritto alla perfezione ogni cosa, soprattutto la paura di un terribile uragano che sconvolge una città intera e gli Hero sono inermi. Quando il grattacielo è caduto su Izuku... mi si è stretto il cuore e pensavo che si fosse salvato in un qualche modo e invece. Povero Kacchan, mi sembra di udire l'eco del suo urlo nella pioggia!
Deku con il mantello? Wow! Mi piace! Ricorda All Might alla Golden Age!
Complimenti!

25/10/21, ore 22:19

Ricordo quando nel cambiare il cellulare fui costretta a rigiocare a tutti i 123 livelli di un gioco che mi sono dimenticata il nome e fu traumatico ehe per fortuna ora si può salvare tutto! Insomma, Deku che asserisce di giocare a un gioco su di loro mi ha fatto morire! Scusami, ma SSS cosa significa? Non gioco più tanto come una volta e sono rimasta parecchio indietro! Scommetti che Deku mi atterra con un Saint Louis Smash e Kacchan con un Ap Shot? Si respirava semplicità casalinga di due giovani Hero che diventano pian piano adulti! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, ottimo lavoro!

25/10/21, ore 22:16

Deku è un diamante dalle mille sfaccettature e quando incanala la sua dolcezza e un pizzico di malizia in situazioni diciamo poco adatte a un pubblico di minori esce fuori un capolavoro e tu ancora una volta hai fatto una prodezza scrivendo questo breve capitolo che mi ha fatto piacere leggere forse per immaginare quelle dita, il membro e i gemiti sconnessi tra le lacrime. Scommettiamo che Kacchan la prossima volta farà vedere i sorci verdi a Deku? Eh! Bellissima!

25/10/21, ore 22:13

Il fatto che Izuku abbia effettivamente comprato un dildo ha dell'incredibile ma ancor di più che Kacchan usi il suo nome solo nel completo piacere. Non l'avrei mai detto eheh
Quando non ha salutato nessuno per affrettarsi a nascondere tutto da occhi "innocenti" mi ha fatto piegare in due dalle risate ovviamente. Potevo sentire la sua impazienza ma poi i corrieri possono consegnare ai dormitori? Ah, ho la mente confusa dal piacere di aver letto queste righe con una fame incredibile di sapere! Ancora una volta complimenti, bellissima!

25/10/21, ore 22:10

Ma che carino! Nekacchan è così dolce e sì che me lo sono immaginato nella solita canotta e pantalone nero, seduto ai piedi del divano con la testa tra le gambe di Deku e quest'ultimo che lavorava di mani sui capelli neanche fosse stato il più esperto Hair Stylist! Carinissimo questo capitolo, io che amo i grattini tra i capelli e dietro le orecchie credo che mi sarei appisolata senza dire più nulla. Mi chiedo al mattino che cosa capiterebbe? Deku risveglierebbe Kacchan banchettando sulla sua erezione a riposo? Oppure altro? Complimenti!

25/10/21, ore 22:03

Ma che conclusione! Svenire? Hihi Deku mi fai sempre morire ma ringrazio Vanesiis senpai per queste perle speciali! E mi dispiace se mi sono fatta attendere nel lasciarti delle recensioni: se devo leggere tanto per non lo faccio, non è da me. Mi voglio gustare le cose così come faccio con te e caspita, mi piace molto come hai impostato tutto. Izuku ricercatore, cavaliere, semplice broccoletto, mago, tutto... mi piace ma soprattutto se c'è il temperamento esuberante di Kacchan con il mantello su un Drago che possibilmente è Eijiro. Ed è fatta!
Sono cotta a quest'ora, che vuoi farci!
"Mi trasferisco da te". Ho riso come una stupida perchè la semplicità è la tua arma migliore! Complimenti!

25/10/21, ore 22:00

Eh, capitolo assolutamente soddisfacente, ma che dico! Da Top! Come sei tu e la tua capacità incredibile di ammaliare chi legge facendo mutare le parole in immagini. E qui ci vorrebbe un lungo sproloquio di complimenti ma devo essere stringente o anche da me ci sarebbe una notte insonne ehehe
Kacchan che si vuole fare un Pro Hero affermato, insomma.. età o non età ha il suo perché! Me lo immagino più piccino ma che ha un invidiabile c... culo. Sì, quando mai il figlio della migliore amica di tua madre è un Pro Hero invidiato e invidiabile? Immagino Deku che tutto rosso gli invia quella foto e Kacchan che inizia a essere più spigliato, conscio che almeno riuscirà ad avere un punto su Izuku.
Wow, capitolo bomba!

25/10/21, ore 21:56

Aaah... fa un po' male che il Number One Hero non è Deku ma va bene, sappiamo tutti quanto è forte quel broccoletto! Kacchan qui, wow.. se fossi stata io la sua ragazza credo che mi sarei bagnata.. gli occhi ovviamente, di gioia, Non intendevo mica altro! Ehehe
La casa la immagino bella grande, spaziosa, un appartamento a vetrate che si vede tutta la città e di notte la luce entra e rende un'atmosfera piacevole perché convivere ok ma fare un po di stretching sul letto è doveroso, vero?
Non so perchè ma questo capitolo mi ha fatto ridacchiare un po, forse perché dietro quell'essere burbero e sexy Kacchan voleva veramente fare di Deku il suo eterno tesooooroooo!

25/10/21, ore 21:52

Ah, un capitolo che tratta alcuni miei argomenti preferiti, ovvero fantasmi, rituali e cose che sì mi attraggono ma che non farei mai! La sensazione che mi ha scaturito questo capitolo è un caldo colore di fuoco, profumo di legno e libri con una buona dose di polvere, il silenzio e la curiosità di avere rispose e recuperare parte della propria identità.
Se però Deku è un fantasma vuol dire che...
Mmh, va bene: siamo nel mese perfetto per queste cose e ancora una volta ho amato come hai scritto, anche con quella piccola chicca di non saper come mandare via un fantasma eheh Immagina se avesse evocato All for One? Altro che rizzare i peli sulla coda!

25/10/21, ore 21:49

Non so se apprezzerei questo genere di conforto, ma stiamo parlando di Deku e Kacchan, quindi va bene, perché dico che questi due sono veramente molto teneri anche quando non fanno cose da rating Adult! E qui è stato un momento dolce, ho amato molto la parte della Black Whip fare buchi nel soffitto; è un quirk maledetto l'One for All come scritto nel manga ma nonostante tutto è come lo si usa che fa la differenza in questa società di superuomini!
Ottimo lavoro, con quel tocco di gentilezza e di forza che ti fa apprezzare un capitolo tanto ben scritto!

25/10/21, ore 21:29

Oddio! Abbiamo un Role Swap qui! Uno dei miei canon preferiti sulla BakuDeku! Aizawa ama i suoi studenti ma ammettiamolo che si diverte a tormentarli un poco, vero? Ehehe E anche stavolta abbiamo un piccolo capolavoro che mi voglio gustare con un buon piatto di tortellini in brodo (??). No, è la fame, non farci caso!
Immaginare Katsuki che sbraita con la voce di Deku... pff! Epico! Scommetti che la sua aggressività farà diventare appuntiti i ricciolini di Deku? Ma poi a letto come farebbero? Sarebbe strano vedere la propria faccia mutare espressione!
Complimenti, alla prossima!

25/10/21, ore 21:18

No...
Non lo accetto.
E invece ho letto questo capitolo perché pensavo che da quella frequentazione si sarebbe intersecata un'emozione calda fino a sbocciare nell'amore più puro. Quando poi ho capito che era Ochako la fortunata mi sono sentita male per Kacchan. Ancora una volta come sei riuscita a descrivere la parte finale, di un cuore che ha perso che vede l'anima gemella coronare il suo sogno d'amore con un'altra mi ha fatto commuovere. Questo è un mio capitolo preferito, credo che sia chiaro!
Complimenti!

P.s. Se fossi stata io Katsuki avrei semplicemente annuito e me ne sarei andata. :)

25/10/21, ore 21:10

Hai capito Deku? Beh è malizioso come un diavoletto e me lo immagino fare queste cose, solo con un bel paio di tacchi ai piedi e non so perché. Anche con le orecchie da coniglietto, perfettamente smeraldine. Kacchan non credo che rimpiangerà di aver perso e di essersi trovato in quel posto, a volte le coincidenze sono proprio strane ma sono queste le idee che più mi piacciono. Quando sono così ben scritte e ammiccanti!
Ottimo lavoro!

25/10/21, ore 20:57

Sì, conosco molto bene quell'imbarazzante senso di colpa quando mandi un messaggio a una persona completamente errata e ti assalisce l'ansia più nefasta mentre ti fai mille pensieri in mente! Se tutto va bene ti ritrovi come Deku, preso come un animale da un predatore biondo e voglioso che nonostante le parole sbraitate è sempre pronto a dare una zampa... ehm, una mano ovvio!
Indisposto. Deku.
Mi ha fatto ridere perché se sei donna va bene ma per un uomo? Ehehe Semplicemente perfetto, e ancora mi chiedo come tu riesca a tirar il meglio in assoluto con la semplicità? E' qualcosa che cerco inconsciamente perché sai, mi complico sempre tutto ma qui, mentre Deku si fa amare e venire in un orgasmo copioso è semplicemente perfetto!