In My Mind
di vanesiis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/10/21, ore 20:52

Ammetto senza vergogna di aver cercato su internet la parola " misofobia" perchè non la conoscevo: non si finisce mai di imparare. E anche stavolta un capitolo da "wow" perché qui rispecchia un'altra mia precedente storia dove Izuku è un Villain Quirkless ma che qui, nel tuo capitolo, è stato catturato trovandosi faccia a faccia con un Hero biondo, DynaMight. Quella dolcezza, mista a sconcerto e la voglia di redimersi mi ha molto stuzzicato forse perché ancora una volta ben scritta? No, è il sentimento che si evidenzia. La canzona adatta è All of Me di John Legend, è come se mettesse a nudo quei sentimenti!
Complimenti!

25/10/21, ore 20:42

E anche oggi una gioia. E vuoi sapere perché? Perché ci sono io! No, no, scherzo, non sono parole di All Might che metterò qui ed ora ma le mie.
Sarò concisa e breve: Izuku che ha una figlia mi stranisce un poco perché nella mia testa è con Kacchan che deve procreare, nonostante siano boy e boy ma va bene. E tu ancora una volta, in poche parole, hai invece spiegato quando sia importante un ragazzo che ti ama incondizionatamente. Ammetto che qui ci starebbe bene un continuo, dalle origini fino a un chiarimento importante che porta a quel bacio ma va bene perché è magnificamente scritta!
Sono innamorata di questo capitolo!

25/10/21, ore 20:37

Bene: è ufficiale! Quel "verginello" mi piace veramente molto, ma come ti è venuto in mente? Ammettiamolo: Kacchan si è fatto vivo a scrivere questo capitolo vero? Hihih
Come al solito, mi sorprendi con queste idee che caspita, spaccano veramente molto! Mantieni i caratteri originali, spruzzi sentimenti e sensazioni che a parole rendono magnificamente e il gioco è fatto. Tutto contornato dalla semplicità e questo mi piace molto, mi attrae!
Correrò a leggere il seguito!

25/10/21, ore 20:35

Non riesco a digerire bene che Izuku sia più grande di Katsuki ma qui mi ha preso molto e anche se ti sembrerò sempre più ripetitiva, mi piace molto scrivi, sei così lineare che il lettore si immerge con facilità, sentendosi come un Civilian in mezzo a un momento da Hero perché anche se non ci sono Quirk è come se tutto fosse da Hero. E ti sono grata per quello che stai creando in uno dei miei mesi preferiti, October!
Dolcissimo quel "Oh, preferisci che ti chiamo Padroncino?". Mi ha fatto venire l'idea di Katsuki ricco rampollo di una famiglia imperiale e Deku suo servitore! Ottimo!

25/10/21, ore 20:33

Aww! Piccolo cucciolo Deku, ma non devi essere geloso! Sei nel pacchetto last minute di Bicolore e biondo, logicamente manchi solo tu, verdino che non sei altro! Ancora una volta mi inchino per come hai strutturato il capitolo, descrivendo perfettamente la scintilla nuova di gelosia in Deku, facendolo quasi apparire un fanciullo ingenuo nel voler e desiderare essere l'unico. E a quanto pare è la preda preferita di Shoto e Katsuki che poi me lo aspetto continuamente anche dal manga. Non lo so, ma mi sembra che prima o poi Horikoshi sensei ce lo metterà un Easter Egg per noi amanti dello Yaoi e Threesome! Ottimo, ottimo veramente!

25/10/21, ore 20:31

Non so perchè ma la tua bravura qui mi ha fatto quasi arrap-... ecco, mi ha fatto tenere gli occhi fissi sullo schermo, divorando parola dopo parola. Dark!Izuku per sesso mi piace troppo, tant'è vero che ammetto di aver trovato ispirazione per una mia recente one shot su questa nostra coppia preferita proprio a questo capitolo. Non so come ringraziarti!
Daddy... suona troppo bene, con Kacchan punito e un po' sottomesso, un piacere masochista brillantemente descritto, come piace a me. Mi farai morire troppo presto, volendo molto di più! Ottimo come sempre!
Chissà se Izuku potrebbe far veramente sentire Kacchan un ostaggio, una vittima di un piacere che oscilla sottilmente tra la voglia e la paura!

25/10/21, ore 20:28

Ahahah Baldracche! Mi ha fatto morire tantissimo! Basta che Kacchan dice una parolaccia che subito mi attacco a leggere come un'ameba! Qui parliamo di un argomento da me preferito: occultismo, magia e stregoneria. Ma non avrei mai il coraggio di varcare il sottile confine tra regno dei vivi e dei morti perché non sai mai quello che può succedere o incontrare.
Ma Izuku è stato fortunato, certo che ce ne aveva di messo a ringraziare Wolf!Kacchan dopo quel salvataggio perfetto! Come al solito, fine la tua scrittura, lineare, precisa, con tocchi di sentimenti che mi assaliscono piacevolmente!
Ottimo, alla prossima!

25/10/21, ore 20:26

Wow, ma che capitolo speciale! Questo ammetto che mi è piaciuto un sacco soprattutto perché con la tua semplicità ho praticamente visto Katsuki che ci prova proprio, con la stessa seducente professionalità di un ricco giovane uomo d'affari e un normalissimo barman. E che mix poi, uno da gustarsi attentamente con una perfetta musica di sottofondo, l'aria dai mille suoni, borbottii, sguardi e sapori... Mi è piaciuto "E il tuo numero!".
Ma che sfacciato! Proprio come piace a me e a Izuku che qui ci rischiava di fare un frappè a furia di agitare il cocktail ehe!
Alla prossima, complimenti!

25/10/21, ore 20:24

Mio Dio, il dolore e la purezza di Katsuki mi hanno colpito al petto. Avevo bisogno di una buona dose di bellezza per la giornata di oggi e tu l'hai fatto. Sto seguendo con molto piacere i tuoi aggiornamenti e penso che ti ritroverai bombardata dalle mie recensioni, perciò preparati!
Mi è piaciuto molto questo capitolo, Izuku che sta con Ochako, cercando di auto-convincersi che è lei quella giusta e soffrendo. La notte porta consiglio, vorrei baciarmi Kacchan. Non penso che me lo lascerebbe fare ehe! Un capitolo breve ma ricco di emozione, perché sono in quei momenti bui che capisci le cose! Alla prossima!

25/10/21, ore 15:10

È una situazione ai miei occhi assolute plausibile, sono dell'idea che Izuko potrebbe davvero trovarsi in una situazione del genere perché quello che era certo fosse giusto, poi smette di esserlo ma per non ferire Uraraka possa davvero costringersi - anche inconsciamente - ad andare avanti perché pensa sia giusto e sui dovere farlo. Kacchan mi fa una tenerezza infinita: è burbero e aggressivo, ma proprio per questo è il più sincero di tutti. Bella storia.

23/10/21, ore 20:31

Ma fai, quanto è bella questa storia 😍
L'idea di un Izuku così... Deku e di un Kacchan leggendario che per leggi della sua gente deve prendersi cura di un omega... È bellissima, va a sfatare i miti e leggende che si sono create attorno alla.figira degli alfa mutaforma. Complimenti, mi è piaciuta molto!

08/10/21, ore 11:01

L'ending della seconda stagione è bellissimo e si presta a così tante fanfiction che finiscono per essere praticamente canon. Poi, ammettiamolo, Kacchan nella sua tenuta da domatore di draghi è pura perfezione *___*
Izuku esploratore è perfetto e l'idea che Katsuki rinunci a diventare capo villaggio per stare con lui... niente, è adorabile.
Storia carinissima, mi è piaciuta :)
(Recensione modificata il 08/10/2021 - 11:02 am)

06/10/21, ore 01:08

Uuuuuuu.... bella. Molto bella, molto intensa e accaldante. Questi due insieme mi piacciono troppo. Mi piacciono un sacco di altre ship (Shit war? I'm a ship whore... era un avatar che usavo un po' di tempo fa ma rendeva l'idea), ma questi due sono stupendi. Io sono per democrazia nelle ship ma, obiettivamente le dinamiche di questo pairing sono un po' troppo definite, quindi è sempre bello vedere il canon (?) rovesciato. Bottom!Kacchan è sempre qualcosa di superlativo. Bella, grazie un bello zuccherino prima di andare a dormire.

04/10/21, ore 13:18

E pensare che ho fatto un sacco di resistenza prima di dedicarmi alla visione e lettura di BnHA, ma poi mi sono ritrovata bloccata per mesi per un incidente e ho ceduto. Che bello avero fatto. Questi due sono un OTP che potevo facilmente prevederemi avrebbe conquistata, ma non in modo così totalizzante. Non dico alparri di Harry e Draco che sono la mia OTP da che ho iniziato a leggere FF nel 2002, ma ci avviciniamo molto.
Questa scena di quotidianità l'ho adorata, anche perché per quanto cerchi di maschearlo bene, Kacchan tiene davvero alle persone, verbalmente non fa che insultarle, ma i suoi gesti sono l'esatto opposto delle sue parole.
Carinissima, davvero <3

04/10/21, ore 13:11

Che tristezza, sono riusicta a immaginarmi l'espressione di Bakugou nel non sentire la risposta di Deku e ala vista di quel fulmine che gli ha in qualche modo detto che qualcosa non era andato secondo i piani.
Deku che non sente e macerie seppellirlo ma pensa che ora può riosarsi, anche se sta morendo, perché la morte è una cosa che gli Hero devono mettere in conto... molto triste, molto bella.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]