Gli artigli del demone
di lady lina 77

16/05/10, ore 22:47

WOW!! Ecco che rientra in scena Milady, la mia *cattiva* preferita! Anch'io credevo che avesse un debole per D'Artagnan - alla fine, lo chiama anche "mio caro". Più che un interesse di tipo *sensuale* (D'Artagnan era tanto più giovane!) o tantomeno *romantico* (Milady romantica? Ma via...), ho sempre creduto che lo stimasse molto, poiché era l'unico in grado di tenerle testa... proprio come scrivi tu. Brava, brava, brava, hai reso perfettamente i pensieri di questo magnifico personaggio!
E complimentoni per tutta la storia, che diventa sempre più interessante capitolo dopo capitolo.
Bacioni!

16/05/10, ore 21:51

Ma tu mia cara....o mi leggi nel pensiero....o veramente abbiamo le stesse idee! Io ho sempre pensato che Miledy provi quanche cosa per D'Artagnan; non tanto nella prima serie, ma in quella di maschera di ferro.
Hai descritto i sentimenti di Milady esattamente come li ho sempre immaginati io.
Poi ti volevo fare i complimenti per come stai sviluppando la trama, tra amori, intrighi e tutto.
Miledy è perfetta! Tutto di lei è perfetto in questa fic.
ma adesso chi catturerà???????????????????? stà cosa mi mette ansia, ma allo stesso tempo mi riempie di curiosità ed eccitazione!!!
Sono mega gasata!
Poi ti volevo dire che è stato un piacere aiutarti, e anzi, se posso cercherò di fare di più!! ci terrei molto che il blog prendesse vita!

15/05/10, ore 19:03

Ah, ah... si annunciano nere nuvole all'orizzonte!! Le trame oscure di Milady incombono sui nostri, che in questo momento sono spensierati e tranquilli (relativamente)... chissà come andrà a finire! Trovo molto intrigante l'attrazione di Milady verso D'Artagnan.

03/05/10, ore 20:48

complimentissimiii!! grazie per la citazione!!! comunque bella l'idea del forum!! mi dispiace ma non posso aiutarti...
passando alla fic...evvai!! finalmente si sono ritrovati e Porthos..è sempre Porthos...anche la storia Athos/Aramis s'infittisce!!
spero che approffondirai sulla coppia e che aggiornerai presto...
BACIONIII!!
Navarrina :)

01/05/10, ore 00:21

evvai!! un nuovo capitolo!!! si vabbè lo so che alla fine sono quella che ha aspettato di meno perchè ho iniziato a leggere questa fic per ultima ma ciò non toglie che l'attesa sia sempre pesante^^

cmq bel capitolo davvero! troppo dolce Costance che arrossisce e perfettamente IC Porthos che li prende in giro!! chissà se il loro esempio spingerà anche un'altra coppietta ad approfondire il rapporto ^_-

nell'attesa di un aggiornamento, ti faccio ancora tanti complimenti per questa avvincente fic!!!^^

30/04/10, ore 10:56

ciao! che gioia ritrovarti e leggere un nuovo capitolo!
Prima di tutto volevo dirti che la tua idea è meravigliosa! Sarebbe un bel modo per conoscersi meglio e tenere vivo il ricordo di questo anime straordinario.
sarebbe bello inserire una sezione in cui scambiarci idee e pareri su cose mai viste in tv e frutto della nostra immaginazione.
Purtroppo io non sono in grado di creare un forum....non l'ho mai fatto, anche se sono iscritta da diversi anni a uno.
Posso però provare a capire come si fa. tentar non nuoce no?
Sarebbe troppo bello!
Parlando della fic, bhe ormai dire che è sempre più straordinaria è scontato no?
sei veramente troppo brava e leggere è sempre un vero piacere.
Questi capitoli poi sono spassosissimi con Porthos e Rochefort che ne combinano di tutti i colori!
Ho riso troppo nella parte in cui arrivano alla locanda.
Ora sono veramente curiosa di scoprire cosa combinerà Milady.....che faranno i moschettieri....e come andranno avanti gli amori!
Un abbraccio forte!

29/04/10, ore 13:55

Che bello questo capitolo, si festeggia in allegria!! Immagino che potranno divertirsi per poco ancora, vero? La figura dell'oste è esilarante!!! Ti fai desiderare, ma quando aggiorni, ne val sempre la pena! P.S.: quella del forum mi sembra un'ottima idea! Se me ne fornirai l'indirizzo, sarò ben felice di partecipare!!
(Recensione modificata il 29/04/2010 - 02:35 pm)

29/04/10, ore 09:02

uhm interresante la faccenda ha preso una piega interrsante.
Questo capitolo mi pare essere la calma prima della tempesta.

28/04/10, ore 23:25

Vaiiiiii hai aggiornato!!! Bello questo capitolo, mi ha fatto fare delle gran risate! Mi unisco però a Bay nel chiedere dove stai facendo andare Athos e Aramis...e sono troppo curiosa.
Mi piacciono molti i dialgohi che riesci a rendere sempre così realistici. Complimenti, continuerò a controllare tutti i giorni sperando in un nuovo cap!

28/04/10, ore 22:21

capitolo di transizione, ben scritto come al solito!
Sperando che non ci faccia aspettare un altro mese!
Chissà dove stessero andando Athos e Aramis, considerando che avevano una stanza tutta per loro...

15/04/10, ore 23:33

che cosa romantica!!! ho sempre pensato che il matrimonio debba essere qualcosa di intimo tra due persone e l'ultima frase è davvero dolcissima...che carini!

bel capitolo non c'è che dire ma ora....beh! ora non mi resta che cominciare a fare stalking per ottenere un aggiornamento XP

15/04/10, ore 23:04

rieccomi! che bella la scenetta iniziale! Porthos e Rochefort insieme sono impagabili!! Porthos che cerca di fare conquiste è troppo forte!!

e la scena Athos/Aramis è troppo romantica! lo sapevo che quei due covavano qualcosa ^_-
Athos in particolare non lo facevo così audace! sembra sempre così serio...ma il bacio ci stava tutto in quel momento! ottima scelta dei tempi!!

14/04/10, ore 23:29

Finalmente la nostra Constance tira fuori le unghie!!! mi piace la combattività e la determinazione che ha mostrato in questo capitolo! e anche la logica con cui ha incastrato d'Artagnan, nessuna minaccia, nessun ricatto, nessun piagnisteo. pura e semplice inattaccabile logica. ben fatto!

altro bellissimo capitolo, come sempre! brava ^^

13/04/10, ore 23:02

no! povero Bonacieux!!! il personaggio del libro mi stava sulle scatole ma quello dell'anime era simpatico! poverino..

comunque bel capitolo angst! mi spiace per Costance ma almeno così i moschettieri hanno scoperto con chi hanno a che fare!

ho trovato bella soprattutto la prima parte su Bonacieux che attraversa le strade vuote di Parigi, molto realistico. mi piace come descrivi le scene, dando la giusta quantità di dettagli senza eccedere lasciando libero il lettore di immaginarsi parte dell'ambiente.

insomma in una parola: brava! ^_^

13/04/10, ore 22:53

rieccomi! finalmente vado un pò avanti a leggere (uffa la vita reale non fa che rallentarmi!!!) cmq altro ottimo capitolo come al solito, è proprio vero che d'Artagnan non riesce a stare fuori dai guai! stavolta per un pelo non finiva arrosto!!! belle le scene di azione e un pizzico di humor non guasta mai (non riesco ancora a smettere di ridere ripensando a Porthos e Rochefort bardati da suore XDXD)

a presto! ciao ^_-