are you gonna be my girl?
di Nymeria87

12/01/24, ore 12:08

Ciao Nymeria, quanto tempo!
In effetti non so se tu sia ancora attiva e se questa fiction avrà un seguito, ma essendo tornato da pochi giorni a bazzicare il sito dopo una lunghissima assenza ho piacere di recuperare e recensire i capitoli delle storie che stavo seguendo (anche perché fortunatamente non è difficile riprendere il filo degli eventi).
Dunque, qui abbiamo dei pianeti che stanno iniziando ad allinearsi...Sansa ha capito che con Harry non può andare avanti e Jon ha ricevuto il tanto agognato 'via libera' da Robb (non che prima il non averlo lo avesse frenato più di tanto: ogni volta che Sansa era nei paraggi la provocava più che volontariamente!). Resta solo da vedere, se vorrai proseguire, cosa succederà in questa serata/notte che avranno tutta per loro.
Il vero sale di questa fiction però rimangono secondo me i comprimari, non solo questa Margaery che riesce immancabilmente a manipolare tutto e tutti (e come si fa, a non farsi manipolare da Margaery?) e questo Robb così buffo ma così sincero, ma anche quel Theon e quel Thormund per cui il termine 'compagni di band' è riduttivo: sono delle vere e proprie spalle comiche che in un modo o nell'altro riescono sempre a tirar fuori dai protagonisti pensieri ed espressioni che tu sei bravissima a mettere per iscritto.
Ti saluto rinnovandoti i miei doversi complimenti, alla prossima!