Neon Genesis Evangelion 2: The Return of Evangelion
di Supremo Maestro Ramas

15/10/21, ore 14:01

prima di tutto, ben tornato.
Bel capitolo intermedio sopratutto quando l'angioletto spiega alla NERV che sono nella merda fino al collo. Troppo prolissa la seconda parte ma molto interessante. Nota sulla rossa crucca: il suo atteggiamento ha rotto le palle, per una volta che il 3rd riesce a non mandare a donne di facili costumi la situazione anzi, riesce ad ottenere informazioni molto utili per salvare il culo a tutti, la signorina rosica come un castoro non capendo che i 2 demoni che sono con Ikari sono molto più pericolosi degli avversari sfidati fino ad ora.

08/10/21, ore 20:22

E' stato un buon capitolo di transizione, capace di intrattenere, e impensierire, con gli elenchi della prima parte e anche con gli allenamenti della seconda. Infatti in quest'ultima, pur avendo un tono più leggero, ci sono elementi che fanno immaginare futuri guai.
Muovo però due appunti: la parte degli allenamenti mi sembra un pò tirata per le lunghe e nei dialoghi dei personaggi credo ci sia un eccesso di aggettivi usati per far capire chi parla. Dovresti affidarti di più alla deduzione del lettore^^
Comunque la storia sta andando bene ;)