Black Stuff II
di BulaBula

15/10/09, ore 16:53

Ciao^^ ..Sono appena tornata dall'università stanca morta ed esaurita ..e ho trovato questa bellissima sorpresina che mi ha regalato qualche istante di relax, uhuh!Grazie^_^ ..Devo dire che Sasuke era davvero irriconoscibile in questo capitolo, un pò infantile.. ma deve essere dovuto sicuramente allo stress, anche lui puo avere dei momenti di crisi, che diavolo! Sarebbe bello però, come ti ho già detto nella scorsa recensione, un suo calo di voce durante un esibizione, farlo sbagliare..non può essere sempre così dannatamente perfetto! Infondo se sbaglia non devono mica esserci per forza delle conseguenze? (ed inoltre nella stessa esibizione potrebbe sbagliare anche qualcun'altro..l'emoziona gioca brutti scherzi!) ..spero che adesso le cose si capovolgano, voglio vedere Naruto geloso così capisce cosa ha provato Sasuke (Forza Sasuuuu vendicati *_*) ..Per quanto riguarda Neji, beh non capisco cosa ci sia tanto da pensare..deve sospendere gli studi! Anche perchè se rifiutasse di restare a Londra le conseguenze sarebbero disastrose e a rimetterci sarà tutto il gruppo. Ha preso un incarico ed ora lo porta fino in fondo, mi sembra logico! Speriamo di leggere presto il seguito, ciao bella, un bacio^^
(Recensione modificata il 15/10/2009 - 04:55 pm)
(Recensione modificata il 15/10/2009 - 04:57 pm)

15/10/09, ore 15:21

ciao! Non preoccuparti ti capisco benissimo anch'io sto impazzendo con l'università... e anche se c'è qualche errore di distrazione nella storia ti perdono ^_^ Passando al capitolo vero e proprio, beh Sasuke è geloso e beh in effetti anche se sono solo fan lo sarei anch'io, ok con loro non ci andrai pesante per fortuna però cavoli ti sei "vendicata" su Neji... Accidenti lui non può mollare i Black Stuff e Kiba! Scusa ma se frequenta le lezioni e da anche gli esami li a Londra non va bene? Non vengono riconosciuti lo stesso? Certo che Kabuto cmq sia io prima o poi lo faccio fuori! Aspetto il seguito kiss

12/10/09, ore 12:41

ciauuuuu!!XD dopo una lunghissima assenza... per svariati motivi... eccomi di nuovo su efp... e che cosa trovo?? niente popò di meno che il seguito di black stuff che ci avevi promesso!!! sei una grande!! La mia reazione è stata: Waaaaaaaaaaa ^O^!!!! e ho cominciato subito a leggerla! mi scuso tantissimo per questo imperdonabile ritardo ma come vedi non ti ho abbandonato:) sarò sempre una tua fedele lettrice!XD Ora passerei anche a commentare finalmente la storia... ti dico subito che mi acchiappa sì sì mi garba un monte! sasuke geloso è fantastico e mi sa che fa bene ad esserlo perchè quello che hai descritto è l'uomo dei sogni di qualunque donna (o uomo in questo caso)... anche dei miei**... kabuto l'ho sempre odiato quindi ti appoggio pienamente qualunque offesa tu voglia rivolgergli ù.ù! il debutto è stato grandioso ma temo anzi sono certa che la tua mente laboriosa ci serbi qualche brutto scherzo... qualcosa deve pur andare storto no? non vedo l'ora di proseguire la lettura!! Bravissima!!XD Ora basta mi sono dilungata fin troppo ti ho fatto perdere un sacco di tempo:P... alla prossima! un bacione enorme!:)

01/10/09, ore 20:30

Ciao!! Un altro bel capitolo...Finalmente il debutto!! E come c'era da immaginarselo i Black Stuff hanno sfondato! Naturalmente non poteva mancare qualcuno che ci provasse con Naruto (anche se all'inizio lo aveva scambiato per una ragazza!! ^_^) Poi Nacchan che fa i complimenti a Sasuke e quasi non gli resiste...eheh l'astinenza si fa sentire!! Aspetto il prossimo capitolo, la gelosia di Sasuke...titolo interessante, ho proprio vogli di vedere soffrire un pò il Teme!! *_* Al prossimo!! Byebye

27/09/09, ore 12:23

wooooow! ....questo capitolo è fantastico! Mi hai fatto morire dal ridere con "l'arcangelo Gabriele" ahahah....e la canzone che hai scelto è veramente bellissima! hai un gusto fantastico.... PS: ti volevo chiedere scusa...avevo promesso che ti avrei recensito subito nella tua nuova fic ma non ho avuto molte occasioni di recensire qua e là...però prometto che da ora lo faccio sempre è!XD

26/09/09, ore 23:52

"Hey kitty...what's your name?" All'inizio ero così:O__O. Poi,quando ho capito che era successo,così:X°°D. Sasuke è stato fantastico e ,a giudicare dal titolo,nel prossimo chappy darà il meglio di sè^___^. Si sa,gli Uchiha sono molto,mooolto gelosi.Non vedo l'ora di leggerlo! Hai ragione,la canzone era proprio adatta per Sasuke....ti devo ringraziare:mi hai fatto scoprire i sonata arctica*_*. Grazieeee!Al prossimo capitolo!

26/09/09, ore 22:23

Lo scoperta da poco! Così per curiosità ho letto pure la 1° parte XD E trovo tutto molto uhm favoloso? XD Stupendo? Meraviglioso? Boh? Chi lo sà... A presto!
SaChan

26/09/09, ore 17:46

Bellissimo il seguito!!!!!Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!Kabuto crepaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!Ti detesto!!!! W Kiba, Naruto; Neji e Sasuke i migliori in assoluto!!!!Byebye

26/09/09, ore 17:27

Ciaoooo^^Mi è venuto un colpo quando ho visto la ff già aggiornata, eheheh! ..Allora innanzitutto bellissima canzone, io già la conoscevo..*_* e l'assolo con la chitarra mi fa morire >_< stupendo! L'esibizione è andata più che bene mi sembra e anche Kabuto è soddisfatto (e ci mancherebbe -.-').. Però non mi piace il fatto che Sasuke sia geloso. Lui è molto possessivo, questo è vero, ma non è il tipo che lo da a vedere così.. essendo orgoglioso penso riesca a controllarsi abbastanza, o no?..penso invece che dovrebbe esserlo un pò più Naruto dato che Sasuke ha molto più sex appeal e attira di conseguenza più occhiate maliziose. Mi chiedo io..ma Sasuke come fa a non tremare con la voce quando è emozionato? *_* ..Un pubblico nuovo che non li conosce tensione a mille e va tutto liscissimo come l'olio?! potrebbe anche lui sbagliare una buona volta..tanto per dimostrare che anche l'Uchiha è umano XD ..non credi? sarebbe tutto più realista. Per favore aggiorna presto presto *_* voglio subito leggere il seguito! Ciaoo un bacione! -Klà-

26/09/09, ore 16:57

*me piegata in due dalle risate* "-Beh, era evidentemente un frocio. -Ha parlato!!" "-Te lo tieni anche?!""-Non esiste niente di più frocio. " "fottuto hippie..." ahhahahah cos'è, cercavi di uccidermi? XDD! Oddio, che ridere! Davvero un grandioso capitolo mia cara! Stupendo il debutto poi, risate a parte, è stato molto bello! Mi sono immaginata la folla che andava pian piano in delirio per loro *_*! Ed ora li aspettano pure le fans!!! woo! Davvero complimenti!!! ora, mi incuriosisce troppo il prossimo capitolo, visto che hai messo quello stupendo titolo eheh! Chissà, magari c'entra qualcosa l'arcangelo haahahahahha XD! Ancora complimenti tesò! Ci sentiamoooo baci^^

26/09/09, ore 15:34

*__* il titolo mi ispira assai, del prosismo capitolo! Comunque grazie a te, non solo mi leggo qualcosa di bello, ma sto scoprendo un sacco di canzoni dei Sonata che non conscevo! GRANDE! E poi mi faccio un sacco di risate: non riesco proprio a pensare al cantante dei Sonata Arctica come Sasuke: il Teme ha una voce troppo profonda per competere conquella fantastica dell'altro *O* Così ogni volta che mi guardo un video (trovo solo live, cavolo >_>) mi immagino Sasuke scorrazzare per il palco, tutto felice e contento XDXD E divertentissimo! Comunque, bel capitolo: ci sono troppe fangirl anche in inglilterra perché gli autori giapponesi non abbiano successo... Se poi cantano come i Sonata ^O^! Ok, aspetto il prossimo cap, dal titolo mooolto invitante (è troppo sperare nello straripare degli ormoni dei 2, e del loro sfociare in una lemon? *.*) Un'altra cosa: bellissima la faccenda di Sasake che continua a ripetere 'frocio, frocio frocio' a destra e a manca! Poi gli altri che lo rimpeccano... XDD Da scompisciarsi. Bella storia, lo sai già... Ciao, Any

26/09/09, ore 15:14

ciao! grazie mille x la traduzione della canzone. Finalmente i ragazzi hanno fatto il loro debutto e che debutto oserei dire! La gelosia di Sasuke è stata stuzzicata e da quanto ho capito nel prossimo capitolo si vedrà di peggio, sarà per colpa delle fans o di quel cantant, oppure sarà qualcun'altro ancora? Aspetto presto il seguito kiss

22/09/09, ore 14:15

Ciao!! Kyaa, black stuff II!!! Non vedevo l'ora di leggere il seguito...e come inizio direi che è stupendo, i Black stuff fanno cariera, l'unica pecca è quell'odioso di Kabuto, come si permette di dire certe cosa al povero Kiba!! Maledetto (Anche io lo odio, quindi torturalo come più ti piace ^_^) beh per fortuna che i suoi compagni lo sostengono, beh a parte Sasuke, ma Naruto è riuscito a convincerlo *_* nessuno sa reistere a Nacchan!! scena Neji/Kiba davvero carina, peccato che Naruto sia arrivato sul più bello, tempismo perfetto!! Aspetto il seguito...byebye.

21/09/09, ore 22:38

Sììì,vai Kibaaa!! E muori Kabutoooo!! Me lo hai fatto odiare quel povero ragazzo...di solito non mi fa ne caldo ne freddo^^. Prima di venire a recensire qui ho letto Black Stuff e mi è piaciuta tanto (a morte Sai!è_é),quindi credo di poter affermare con certezza che se la mia connessione non farà le bizze (ed è possibilissimo,te lo assicuro=_=) sarò un'assidua recensitrice. Ahah,mi piace vedere che si impongono la castità ma che alla fine non riescono mai a trattenersi^__^...non sono fatti per la vita monacale quei quattro! Aggiorna presto,che mi hai incuriosita! Voglio vedere se Kiba se la caverà!!!

21/09/09, ore 14:31

Ahhh, Scusa se ci ho messo tanto, ma volevo leggermi anche Black Stuff altrimenti che senso aveva leggersi il 2? XD E ci ho messo un po' XP perdono. Comunque è bella la storia! A parte il fatto che non sapevo che canzoni mettevi... Comunque non riesco proprio ad immaginarmi Sasuke che canta i Sonata Arctica XD E' troppo piatto lui! WW Paid in full!! Aspetto il prosismo capitolo, cusiosa di sapere che canzoni scegli! Ciao, Any