Black Stuff II
di BulaBula

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/09/09, ore 17:22

Ciao^^ ..Ecco questo si che mi piace!!! *_* ma come sono carine queste due coppiette... e mi piace tantissimo che Sasuke dia retta solo a Naruto (eheh solo il biondino riesce a zittirlo XD) ..Mi fa piacere che Kiba abbia ritrovato fiducia..sono certa che adesso andrà tutto per il meglio..Non vedo l'ora di leggere il seguito! Sono curiosa di scoprire he faccia farà Kabuto quando capirà che i ragazzi sono fidanzati tra di loro XD ..ahuahuahu..Aggirona prestooo! un bacio^^ -Klà-

19/09/09, ore 17:15

Ciao tesoraaaa!!!! Bel chappy, cortino sì ma risolutivo! Almeno ora hanno chiarito e Kiba si sente meglio^^! Troppo carino Sasuke costretto a dire a Kiba di non preoccuparsi XD!Io mi chiedo piuttosto quanto tempo riusciranno a stare senza fare sesso quei quattro maniaci XD! Davvero complimenti cara!Ci sentiamo nel prossimo chappy, e se non ho capito male ci sarà il tanto atteso debutto *_* non vedo l'ora! Baci^^

19/09/09, ore 16:41

ciao, e bravi ragazzi tutti ad incoraggiare Kiba, ognuno a modo loro e un pò a forza vero Sasuke? ^_^ cmq ce la faranno ne sono sicura sono i migliori! Al prossimo capitolo kiss

13/09/09, ore 12:49

Ecco Fatto! Immaginavo che Kabuto avrebbe combinato problemi! Non lo sopporto! Complimenti per il capitolo!

12/09/09, ore 00:01

Ehiiiii ciao*__* ..Che bello hai finalmente aggiornato!!!! Questo era un capitolo transitorio e abbiamo solo capito che Orociok e il suo fedele servetto Kabuto pretendono il massimo altrimenti non li faranno mai esibire. Sasuke lo vedo particolarmente acido e antipatico, ma come al solito ha sempre ragione... Mi dispiace moltissimo per Kiba, ora si sente l'elemento debole del gruppo!>__< ...Come si comporteranno i ragazzi? Devono fare assolutamente qualcosa e anche alla svelta!!! Sono molto curiosa.. Uff in questo capitolo non c'è ne una canzone ne un bacino piccolo piccolo tra Sasu e Naru *me tristissimaaa T__T* ..Speriamo ti rifarai con il prossimo capitolo! Ciao, miraccomando aggiorna presto XD ..un bacione^^ -Klà-

11/09/09, ore 19:38

Ciao stellì^^! Innanzitutto, ti dico che non si era capito per niente che odi Kabuto XDD! A me è indifferente per cui tranquilla, maltrattalo pure^^! Passando al capitolo, l'ho trovato davvero bello, e molto interessante! Sono cominciati i primi problemi per la band, tra Kiba che non è all'altezza e Sasuke che fa il superiore (per usare le parole di Neji XD) stiamo cominciando ad affondare! Speriamo che superino presto questo ostacolo. Ma credo ci riusciranno, infondo Kiba ha deciso di fare sul serio ed allenarsi a fondo per cui... *me incrocia le dita*...! Sai, ritornando a Kabuto, devo dire che è antipatico perchè sorride affabile e non fa niente per sembrare simpatico ma.. bhè, almeno è uno che se hai qualcosa che non va te lo dice chiaro e tondo senza giri di parole, sto parlando di quello della tua storia eh, perchè quello del manga ne fa fin troppi di giri di parole =_=! Ma ritornado a noi, per ora è accettabile e professionale diciamo, ma immagino che viste le premesse lo renderai odioso più avanti eh XD! Bhè, ora scappo che ti ho fatto un poema XD, davvero tutti i miei complimenti, baci^^

11/09/09, ore 18:39

ciao, garzie x i testi delle canzone, x quanto riguarda il capitolo, ma povero Kiba! Kabuto si è comportato proprio da s***** e Sasuke un pò più di delicatezza no? Ci manca solo che si mettono a litigare fra di loro! ASpetto il seguito kiss

02/09/09, ore 10:48

ciao! Come potevo mancare di leggere e recensire questo seguito dopo che l'ho aspettato tanto! Non ti preoccupare x gli aggiornamenti anzi mi dispiace che le tue vacanze non siano state delle migliori, spero niente di grave... Passando al capitolo vero e proprio, e così dbutteranno in Europa che ebllo! beh non sarà originalissima, a me piace. Eheheh mi mancavano i loro battibecchi, peccato doversi allontanare da Jiraya però! Adesso ci saranno Orochimaru e KAbuto e devo dire che vederli così gentili mi sembra davvero strano che ci sia qualcosa dietro? Aspetto presto il seguito! P.s. una richiesta che sei liberissima di ingorare se vuoi, non è che potrsti mettere il testo della canzone che cantano anche tradotto? Sai tradurlo simultaneamente ogni volta finisce che mi perdo dei significati, però se no puoi non importa e scusami della richiesta! Aggiorna presto kiss

02/09/09, ore 10:25

Molto bella! Sinceramente non mi è mai stato simpatico Kabuto,ma per ora si sta comportando bene,perciò... Sono ansioso di vedere come continua.

02/09/09, ore 10:14

Evvvaaaiii! Non ci credo, non ci credo! la seconda parte di Black Stuffffff! *me felice comincia a saltellare per tutta la stanza*^^ ...Sasuke lo vedo particolarmente acido però -.-' che gli prende? in questo periodo si è mangiato pane e cianuro? Cmq sono curiosa di sapere come andranno le cose a Londra e se faranno successo anche in Europa..Chissà se verranno anche in Italia XD (Bhe, li aspetterei a braccia aperte :P uhuh) ..Ma Naruto e Sasuke stanno ancora insieme? e Kiba e Neji? Li ho visti stranamente distaccati..o è una mia impressione?..L'idea che Orochimaru e Kabuto staranno al loro fianco non mi entusiasma particolarmente, spero solo che Oro non abbia doppi fini! ..Ad ogni capitolo che leggo metto contemporaneamente la canzone che canta il gruppo..posso chiederti un favore? nel prossimo capitolo puoi mettere il titolo della canzone che cantano all'inizio? così non devo andare a fine pagina un momento XD ..Tanti complimenti e spero che la prossima settimana già pubblicherai il prossimo capitolo, sono particolarmente affezionata a questa storia e mi incuriosisce parecchio^^ ..ciao un baciooo -Klà-

02/09/09, ore 09:02

ciaoooooooo!! ma no!! non è banale!! anzi!! lo trovo molto interessante... inn fondo non è da tutti abbandonare il proprio paese per stabilirsi in un altro in cui conosci a malapena la lingua! comunque!! questo capitolo devo dire che mi è piaciuto!! quando tutti hanno accettato ne sono rimasta sorpresa! non so perchè ma ero convinta che non avrebbero accettato! spero di leggere presto il prossimo capitolo!^^ un bacione!! (^3^)

02/09/09, ore 08:18

*_* tesò! Il seguitoooooo!!! *me saltella di gioia*!! Davvero, che bello^^! Come inizio è interessante, non trovo che il debutto sia banale figurati! Anzi, apre nuove problematiche e situazioni interessanti credo. Orochimaru per ora mi stupisce, sembra tutto serio e composto XD, mi è dispiaciuto invece per Jiraiya, ma era giusto così, mentre Kabuto è professionale e distaccato, mhh... sono curiossissima di leggere i prossimi capitoli, e spero che Sasu e Naru rimangano insieme (quando ho letto -rivali- ho pensato subito a rivali in amore, mica nella carriera XD), vedremo ^_^! Complimenti stellì!!! Ah, già, non preoccuparti per gli aggiornamenti, anzi, ti capisco benissimo..comunque mi dispiace se hai passato un periodo nero, spero che ora sia tutto risolto e tu stia meglio^^! E poi, tranquilla, anche se dovessi aggiornare una volta ogni morte di Papa io ti seguirò lo stesso (detta così sembra una minaccia XD)!!! Baci^^

02/09/09, ore 02:32

kyaaah! Finalmente u.u Beh, ho letto tuuuuutta la ff precedente e ho atteso il seguito con ansia! Ed ecco che arrivo adesso e lo trovo! +.+ FortunaH! *-* Non prendermi per una schizzata ç.ç Giuro, non lo sono, è che mi piace tanto come scrivi..e..e.. le tue storie! E no, in fondo non è un'idea banale quella del debutto europeo! Insomma, per me non lo è così tanto o.ò Akh,adesso sono stata colta da uno dei miei attacchi di diarrea verbale -.-" Prima di dire altre cavolate scappo u.u" Ti seguiro fino all'infinito e oltre! *-* + si da una martellata + Vado, baci e CONTINUA COSI'! *-*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]