Un incubo di sogno
di Chiara PuroLuce

13/10/21, ore 09:45

Ciaoooo!
Le storie horror mi piacciono sempre tanto, ma dovrei imparare a non leggerle poco dopo aver mangiato ahahah XD
Fin dalle prime righe mi hai messo addosso un'agitazione incredibile, c'era sempre questo dubbio tra sogno e realtà, e fino all'ultimo non sono stata così certa che si trattasse di un sogno! Ho cominciato anche a pensare che l'assassina fosse proprio la protagonista stessa XD
E invece era solo una peperonata che ha giocato brutti scherzi... Meno male perché era veramente inquietante!
Devo dire che questa storia è scritta davvero bene, hai saputo trasmettere benissimo le sensazioni e come ti dicevo mi hai lasciata col dubbio fino alla fine, quindi ottimo lavoro!

Alla prossima ^^
holls

10/10/21, ore 18:43

Ed eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Ho deciso di passare su questa one shot che avevo adocchiato proprio da un pò e mi ero ripromessa di leggerla non appena avremo scambiato di nuovo, che dire? non me ne sono pentita io sono un amante dell'horror 8D.
Mamma mia che ansia di situazione...la nostra povera protagonista si ritrova legata a un letto d'ospedale in balia di una chirurga decisamente fuori di testa, che pur non parlando ci mette davvero paura, cosa buona non è detto che un cattivo per fare paura debba per forza parlare anzi...a volte il silenzio è mille volte peggio delle parole perchè non puoi sapere cosa gli passi per la testa ed è quello che succede, Clarissa tenta di capire cosa quella persona voglia da lei, senza alcun successo. Madonna una canzone d'opera in un contesto simile dà proprio l'idea di una pazza fino al midollo, senza contare che se io fossi la vittima una cosa del genere mi darebbe solo un fastidio che non ti dico. Quella non si ferma e continua iniziando dall'amputarle tute le dita fino a che non fà quella che, secondo me, è la cosa peggiore: le porta via il bambino, dopo averla torturata, lo prende e se ne va, mentre lei piano muore, dalle torture e dal dolore.
Ma...SORPRESA, era tutto un brutto sogno dovuto alla peperonata mangiata per cena, accidenti oh la peperonata mangiarla di notte prima di dormire non è mai una buona idea, non è la prima che sento che ha gli incubi dopo averla mangiata, missà la dobbiamo abolire dalla cena xD. Così lei tranquilla va a farsi una doccia ma...quel risultato di gravidanza? a quanto pare lei è incinta, congratulazioni ma speso seriamente non le succeda come in sogno, sennò aiuto xD.
Lo stile è perfettamente fluido e scorrevole, errori grammaticali o di battitura non ne ho notati, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima ciaoo.