Goodbye, my lover
di S a p a i

12/01/22, ore 09:15

Ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango senza parole.
Non sono una fan delle ChanBaek ( patteggio per un'altra ship), ma cavolo!!!  Ero quasi sul punto di piangere; hai reso il dolore e l'angoscia di Baekhyun in maniera perfetta, e credo che, anche chi non ha mai sofferto per amore in tal modo, non si trovi indifferente a questa storia.
COmplimenti per la citazione dantesta, l'ho apprezzata davvero tanto.
Bravò!!!

06/01/22, ore 23:13

Oddio ma io questa non l'avevo vista!!!!
Ma adoro, ti giuro!!! Nonostante non sono un'amante delle storie "Chanbaek" nel senso di coppia, perchè io amo forse troppo la loro amicizia, ma questa oneshot l'ho amata!!! Oltre ad essere scritta benissimo, mi è piaciuto davvero tanto il modo in cui hai descritto il loro rapporto e di come, hai creato questo finale inaspettato. Pensavo andassero d'amore d'accordo ed invece...
Ammetto però che con questa storia hai riaperto in me un'enorme ferita, l'arruolamento di Baekhyun e quella maledetta diretta in cui l'ha annunciato, ho ancora i brividi giuro!!!
Perchè se con Junmyeon, Jongdae e Chanyeol ne ero sicura, con lui è arrivata così all'improvviso... oltrettutto ho scoperto proprio lì che soffre della mia stessa malattia, cucciolino!!!!

Piccola digressione, comunque davvero complimenti per questa oneshot davvero <3 e magari farai anche un piccolo continuo!!! Io ci spero <3 <3 <3