Gajeel in: I Promessi Sposi
di striscia_04

11/10/21, ore 01:02

Devo dire che questo ultimo capitolo con la ricomparsa di Natsu è stato davvero una degna conclusione. Natsu è sempre il solito, molla moglie e figlia per andarsene chissà dove come dice Lucy, e torna solo per rompere le uova nel paniere agli sposi? C'era da immaginarselo che non gli sarebbe andato giù facilmente di diventare il suocero di Gajeel. Comunque era troppo divertente vedere le reazioni di tutti gli invitati alla comparsa del padre della sposa, con Gray e Natsu che litigavano (mi ha fatto morire che Natsu dopo aver ricostruita la Chiesa l'abbia fatto così male che è crollata subito) e con Elsa che come al solito dà il colpo di grazia. Peccato per Don Abbondio e la sua scopa, e Gajeel sicuramente dopo essersi risvegliato ci penserà bene prima di tornare a leggere un nuovo libro. Grazie per avermi citato tra i ringraziamenti. Spero di rileggere presto qualche altra tua opera, magari sempre parodistica, visto quanto bene ti vengano fuori.

08/10/21, ore 21:22

Buonasera striscia lasciati dire che sei stata un tesoro ad inserirmi nei ringraziamenti 😊😊😊.
Ho apprezzato molto la storia mi sono divertita parecchio a leggerla e per l'ultimo capitolo mancava proprio che Natsu facesse un'entrata in scena in chiesa e rovinasse il matrimonio😅🤣😂. Gajeel non ha retto pių e si č subito azzuffato con lui.
Ci credo che una volta sveglio voglia fare del suo "vero matrimonio" un evento a porte chiuse.
Conoscendo i compagni di gilda č pių che probabile che rovinerebbero tutto Natsu pių di tutti🤣😂😂😂.
Ti meriti un mega applauso 👏 👏 👏 👏 👏 👏.
Brava😊😊😊anzi bravissima 😊😊😊😊.
Spero di leggere altre tue storie in futuro.
Ti mando un bacione 😘😘😘.
A presto🤗🤗🤗🤗.