Burning
di Flagiu_Mustang

07/09/09, ore 20:09

Ciao! Scusami per il ritardo immenso... I'm so sorry!!! Cmq parliamo della storia che è meglio: devo innanzi tutto dirti che mi piace molto lo stile (era parecchio che non leggevo niente di tuo...) soprattutto nelle descrizioni, sembra di vedere i posti che descrivi! E anche le emozioni sono al posto giusto, precise ma mai noiose: brava! Parlando della trama, invece, ad essere sincera l'ho trovata un tantino troppo "precipitosa" mi aspettavo un pochino più di resistenza da parte di L, anche se capisco meglio Mello. Comunque sia sia tratta della mia modesta opionione (che per altro non conosco bene i personaggi), quindi probabilmente sarò l'unica a fartelo notare... In ogni caso la fic mi incuriosisce molto: come faranno ora a rividersi? E soprattutto, quanto ci è rimasto male Mello? Poverino, provo un'istintiva simpatia per il ragazzo! ahaha Spero di leggere presto gli sviluppi!!! Baci, Meme

03/09/09, ore 01:46

Ma..ma.. ma.. Finalmente una L/Mello!!! Una delle mie coppie preferite! E per lo più, li ritrovo in una fanfic davver stupenda!E' così dolce.. e descrivi i sentimenti di Mello per L proprio come li ho sempre immaginati: un amirazione che cresce fino a diventare vera e propria attrazione.. ed L, L è così dolce! Questo capitolo mi ha incuriosita tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti, e tanti baci <3

02/09/09, ore 18:28

SIIIIIIII!!!!!!!!! ce l'abbiamo fatta! XD dopo aver perso addirittura un divertentissimo episodio di supernatural, la storia è stata postata! Dio esiste! XD (e fa taratata tataratata XD) cmq... L e mello... insoliti ma... BOLLENTI! XD sai che il mio amore per le Light/L non cesserà mai, ma anche questa mi piace! (a parte che L ci fa la parte del pedofilo... ma sorvoliamo, dai! XD) comunque devo dire che il meglio pezzo del capitolo è... il fiumiciattolo senza senso! XD siiiiiii, proprio lui. che contribuisce all'atmosfera, ma a cui nessuno a fatto caso! poverino. XD poi che dire? Marpio Mello (Hello, Bello Marpio Mello Yellow! XD) (ahahahah XD)non ce lo facevo... si, invece boia! XD ma solo con matt, non con L... che ci vuoi fare, ogni giorno si impara una cosa nuova! XD e ora, disegna e scrivi, mi raccomando. soprattutto SCRIVIIIII, che questa storia non può interrompersi!! ciao studentessa universitaria, ci si vede poi stasera XD ciaoooooooo

02/09/09, ore 12:20

Mi piace molto questo capitolo, è una storia insolita ed interessante, spero di trovare presto il secondo capitolo. Kiss

02/09/09, ore 08:45

Uuuh, una L/Mello seria! Che bella cosa ♥ Ne ho scritta una anche io qualche tempo fa, però è una mini-raccolta senza una trama vera e propria, decisamente non c'è confronto con una long XD.
La trama sembra interessante, sebbene in alcuni passaggi Mello mi sembri troppo insicuro, può essere la vicinanza di L. Mha, vedremo ;D
Sono curiosa di vedere il seguito, purtroppo ho poco tempo... Adesso dico una cosa molto brutta preferirei non leggessi °-° (XDXD): «Vai Eruuu! Sfondalo!»
Ahahah XDXD

See yah—