On Holiday
di evelyn80

09/10/21, ore 16:50

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA DAVVERO ERA L'ULTIMO CAPITOLO??? DI GIA'???
Sorella, non sai quanto questo mi dispiaccia, davvero! E ora come farò? Anche la raccolta sui compleanni sta per concludersi, ormai, e io non so proprio come farò senza questi tuoi aggiornamenti!
Dimmi che hai qualcos'altro in cantiere, TI PREGO!!!!
Cooomunque... pfffffff AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ovvio, ovvio che Terry non abbia fatto niente per aiutare gli amici, se non ingozzarsi di avocado! Per una volta almeno ha mangiato qualcosa di salutare, anziché strafogarsi di chili e roba piccante e piena di colesterolo AHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Oddio comunque io non ci posso credere che alla fine Danny e Laudir si siano messi a fare tutto il lavoro mentre lui li guardava e basta, sempre con questa scusa dell'abete in cui si era incastrato (NON RICORDARMELO CHE STO MALISSIMO AHAHAHAHAHAHAHAH)!!!!
Oooooh, e che bello vedere che i ragazzi della Gang erano tutti e tre insieme nelle stalle, eheheheheheheheheheheh! Mica Lee poteva lasciare i due piccioncini completamente da soli, anche perché noi tutti sappiamo che è un po' geloso, vero??? :P
Ed ecco che anche i Lammetera erano soli soletti... e anziché darsi alla pazza gioia, hanno fatto Mondaini e Vianello con le assi del pollaio AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Sono adorabili quando battibeccano così, anche perché solo Bobby può permettersi di criticare le fisse di Pete con i capelli senza realmente offenderlo.
Insomma, il bassista troverà il modo per fargliela pagare e per obbligarlo a farsi perdonare XD ahahahahahahahahahahahahahah, la mia mente vola sempre più del necessario!
CRISTO CHE MALE CHE DEVE AVER SENTITO WALLY CON QUELLA MARTELLATAAAAAAA!!!!
Ed ecco che subito Jimmy accorre ad aiutarlo, assicurandosi che stia bene e che metta il dito nel ghiaccio... EEEEHHHHHHHHHH ALLORA!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH gli insulti in croato, per quanto incomprensibili, sono già abbastanza minacciosi solo a leggerli XDDD
Robert si è pure offeso, ma insomma, che permaloso! Se è una pippa con il martello e ha la mira di un cieco che gioca a freccette, gli altri cosa ci possono fare? La verità gli fa male, a quanto pare AHAHAHAHAHAHAH!
Sono contentissima di aver letto questo capitolo, ennesima dimostrazione di quanto Guercio fosse un maledetto bastardo sfruttatore nei confronti dei Chicago!!!! XD
E comunque quella foto in cima è sempre ORO, sappilo *____*
Mi ricordo ancora del capito in cui le balle di fieno avevano preso fuoco AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALE!!!!!
Grazie a te per aver indetto questa sfida e avermi coinvolto, non vedo l'ora di mettermi a scrivere anche io l'ultimo capitolo!!!!
Alla prossima, un abbraccio forte ♥

PS: Mi stavo dimenticando di segnalarti un errorino che ho trovato mentre leggevo: «Ehi, Danny, c'è ne uno lì davanti a te» ---> ti è sfuggito "c'è ne" anziché "ce n'è" ^^
(Recensione modificata il 09/10/2021 - 04:51 pm)