Haikyuu!! WRITOBER 2021
di GReina

11/10/21, ore 18:44

Sorry per il ritardo, ma funziono bene con gli appuntamenti settimanali, quelli giornalieri tendono a sovraffollarsi XD
La TsukkiYama, lo sai, non la shippo e sarò una palla pazzesca ma lo ripeterò fino allo schifo perché TUTTI devono sapere che le leggo perché sei strabrava, quindi aspetti questa frase come incipit per le KuroKen e le TsukkiYama future. Chi sono questi fantomatici tutti non è dato saperlo, ma io continuerò a dirlo XD
Allora, TsukkiYama non la shippo, ma se la shippassi, lo sai, la vedrei come una coppia dolcissima per tantissimi motivi, uno tra tutti è quel figone pazzesco di Yamaguchi. Perché cavolo se è cresciuto bene, ma soprassiedo.
I risvegli ormonali/romantici mi hanno sempre fatta spanciare dalle risate e qua anche! Idiota livello Kageyama è una chicca da sottolineare, perché così in linea con il carattere di Tsukki (e un po’ il cervello monotematico di Kageyama … ma che parlo a fare con te, lo detesti!) che mi ha commosso!
Tutte le sacrosante pippe mentali di Tsukishima, tutte le ricerche perfettamente inutili, tutto tutto mi ha fatta morire, perché vedere quella scopa di saggina impanicato mentalmente mi dà una soddisfazione incredibile!
Yama anche un po’ ottuso, ma ci sta poverino, guarda con chi ha a che fare!
Davvero, quel giglio presentato con insistenza tutti i giorni avrebbe confuso chiunque, perché cavolo Tsukki, parla! La lingua ce l’hai e la fai pure lavorare troppo e male, usala quando serve!
Ma, davvero, carina da morire! Complimenti!

10/10/21, ore 10:47

Ciaoooo! Che bello sentirti di nuovo! Iniziavo a sentirmi davvero persa senza le tue fanfic giornaliere (non so come farò quando finirà il mese🙈).
Comunque, tralasciando il mio disagio, volevo dirti che questa fanfic è davvero adorabile. Anche secondo me il momento in cui Yamaguchi parla finalmente a Tsukki è il momento rivelatore per il nostro middle blocker occhialuto e sono davvero felice che tu sia partita da lì per sviluppare la loro storia. L'idea del giglio come fiore è davvero un tocco di classe perché trasmette l'idea bellissima che Tadashi sia qualcosa di puro e prezioso e penso che sia il tipo di amore più bello, quello che fa dire "sei così perfetto che non posso avvicinarmi a te per paura di farti male, ma allo stesso tempo ucciderò chiunque ti stia vicino al mio posto".
Ovviamente poi come te, e penso tutti quelli che siano un po' sani di mente e non shippino la kurotsukki, sono fermamente convinta che Tadashi ami Kei da sempre e questo è una grande aggiunta alla loro coppia.
Come sempre bellissima fanfic, scritta bene, particolareggiata e personaggi IC per cui alla prossima!
Snake
Ps il confronto mentale di Kei con il duo strambo è davvero un tocco di classe. Mi fa sempre ridere l'idea che Tsukki capisca di aver toccato il fondo quando perfino Hinata è Kageyama sono meglio di lui😂