Oltre L'Orizzonte
di EleAB98

Lo sapevo che la mia teoria sulla fuga di Megan era troppo campata in aria e assurda per essere reale! :D
Se avessi saputo che la risposta sarebbe arrivata già in questo capitolo, non avrei formulato teorie nonsense pubblicamente. XD XD XD

Di questo capitolo, comunque, mi colpisce in particolare il finale, con Malcom che anticipa che quella serata avrà una certa influenza su di lui. Fa molto effetto!

Ciaoooooo!
Ma questo capitolo è bellissimo 😍!
Be', intanto per fortuna i nostri sono riusciti a sgattaiolare fuori dalla stanza del viscido senza farsi scoprire... non è poco, poteva succedere di tutto! 🤣
Ho adorato tutta la parte più riflessiva tra Malcom e Megan. Lui si sta rendendo conto che qualcosa è cambiato dopo aver visto quella scena dall'armadio, ma la cosa più bella è che Megan si è accorta che qualcosa non va e ha cercato di trovare un modo per sostenerlo, riuscendoci. In queste situazioni è facile chiudersi a riccio, invece lei è riuscita proprio a entrare in sintonia con Malcom, a trovare le parole giuste da dire. Intanto ha ammesso che lo trova interessante e che questo fatto l'ha un po' destabilizzata, ma in particolare mi è piaciuto quando Megan gli ha detto di togliersi la maschera, perché è segno che, come avevamo immaginato, "oltre al casanova c'è di più" e che lui si sente a suo agio a mostrarsi a Megan in questa veste.
Lei comunque non è da meno, alla fine si è aperta con Malcom sulle sue vicende passate e sulle sue storie andate male che in qualche modo hanno plasmato la sua visione odierna delle relazioni. Vedremo se il caro Malcom riuscirà a farle cambiare idea (e viceversa, perché entrambi ne hanno un gran bisogno, mi sembra).
Superato il momento di sconforto, comunque, i due riprendono un po' a flirtare e l'ho adorato 😍. Bella anche l'idea di una passeggiata notturna, fuori dalle vesti di colleghi e forse più in quella di amici (e in certi momenti anche in quella di "coppietta" ahahah 🤣). La notte è sempre un buon momento per lasciarsi alle spalle obblighi e doveri, è un momento dove, se sei in compagnia, esistete solo tu e quella persona, senza interruzioni nel mezzo. Ed è proprio così che immagino il proseguimento del loro appuntamento 😍.
Non vedo l'ora di proseguire!

Alla prossima,
Simona