Who’s your Bias? Army edition
di Mochi_Gwenchana

13/12/21, ore 23:30

Mi mancano tutti 🙃
Che dici, ti metto fretta? 🙃🙃🙃

11/10/21, ore 13:25

Io non posso non amare te e questa storia. Ho sorriso e riso di gusto tutto il tempo.
Sono così dolci, a volte anche un pò audaci. Adoro il modo in cui si prendono in giro tra loro e anche come scherzano con Viola!
Viola è un'eroina! Ci vuole tantissimo coraggio e forza di volontà per reprimere certi gesti e certi istinti che sono lì sempre a farle perdere il controllo.
Io non so quanto sarei in grado di resistere sapendo di avere Taehyung vicino, che mi parla e interagisce con me.... sarei persa in tutti i sensi. Probabilmente mi comporterei come una sciocca innamorata alla sua prima cotta, incapace di reagire, di intendere e di volere.....
Mamma mia. Nessun' army ce la farebbe... già mi vedo lì davanti a tutti e sette impanicata fino al midollo che cerco di non pensare al fatto di esser prossima al collasso....

Davvero.... quel che sento quando leggo questa storia non so descrivertela. So solo che quando leggo di quello xhe succede sono lì, come un' ebete, con un sorriso a trentadue denti, gli occhi a cuore, la risata facile e gli urletti pronti xD

Poi non capisco davvero perché ci debbano per forza essere delle preferenze nel gruppo (nei gruppi in generale).
Il gruppo sono tutti e sette, tutti e sette hanno un ruolo e tutti fanno tutto. Poi sono stra-meravigliosamente simpatici, gioiosi, attenti e generosi oltre a bellissimi da impazzire. Come si fa ad amare uno meno di un altro?
Il mio bias è Tae ma io impazzisco all'istante per tutti e sette indifferentemente; loro sono tutti fondamentali in egual modo nella mia vita.... T.T

Adesso piango!

Sono contenta, sai! Oggi avevo tantissima voglia di leggere Who's your bias? Ne avevo bisogno!!!!!
Grazie

Lily