Team B (For Badass)
di braprincesadelossayan

21/04/24, ore 22:32

Orchid sarà un riferimento alle orchidee... hai fatto bene a scegliere un nome adatto a un regno che si chiama Fiore.
Io non avrei usato il passato remoto per parlare di Peony Island. E' un fatto avvenuto da poco.
Inoltre avrei scritto "avessero" e non "avevano".
Hai scritto che Kana e Juvia usano lo stesso cognome falso, ma poi gliene hai dati di diversi.
Che iella l'arrivo del Team Natsu.
Hai scritto "gli" al posto di "li".
"Vagassero" si scrive senza "h".
Gray non mi pare proprio tipo da scenate di gelosia.
Ci si vede.
Farkas.

12/10/21, ore 02:14

Ci sei andata giù pesante con Juvia e Gray. Non ricordo di aver letto una fanfiction dove Gray fosse così tanto geloso, si ce ne sono, ma vederlo spingersi a dirle certe cose rinfacciandogliele non ne ho mai lette, ma forse mi è piaciuta ancora di più proprio per questo, ho pensato sul serio che l'avrebbe ammazzato per un attimo il tipo, troppo figooooooooo, sei stata bravissima. Mi spiace sia l'ultimo capitolo.

12/10/21, ore 02:12

Cavoli è stato fantastico mi è piaciuto assolutamente tutto, da una bozza d'idea ne hai tirato fuori una storia magica. Mi è piaciuto vedere Natsu così testardo con Gajeel che un po' si picchiavano tra loro e un po' picchiavano i nemici. Gerard che difedenva come sempre Wendy, e Luxus arrabbiato con il team Natsu come non mai. Mirajane che tentava di salvare il salvabile senza poterci riuscire, ma chiaramente la parte Gruvia è stata SPETTACOLARE. La gelosia di Gray è stata suprema e superba per come l'hai descritta e per come hai descritto tutto il litigio con Juvia.

11/10/21, ore 19:35

WOW! No davvero WOW!
Non mi sarei mai aspettata un capitolo simile! GRAY E JUVIA HANNO LITIGATO!😱😱😱😱😱
Beh, è giusto così! Finalmente Juvia gliene ha dette quattro!😡
Calmiamoci, e mettiamo in pausa il mio Gajeelfratellomaggioreradar.😤🤣
Ok, scherzi a parte questo capitolo è stato incredibile e molto bello. Non mi ero mai immaginata Juvia così arrabbiata, ma è giusto che in una relazione si litighi e si discuta.
Gray ha esagerato, va bene essere geloso ma dovrebbe avere un pò più di fiducia nella sua 'finadazata'?🤔😊😍
E poi non doveva rinfacciargli certi comportamenti passati, lui che certe cose le ha fatte sul serio!😡
Quello schiaffo è stato grandioso, ha mostrato benissimo la tensione del litigio ed il fatto che Juvia lo abbia fatto lo ha reso ancora più importante. Gray non può sempre passarla liscia!
Sono felice che abbiano fatto pace, ed ho apprezzato molto il capitolo.
Quello che era iniziato come qualcosa di sbilenco e un pò ripetitivo si è trasformato in qualcosa di bellissimo.
Complimenti per come hai intrecciato le parti comiche con quelle drammatiche, rendendo tutto molto equilibrato e originale.
COSAAAA! Questo è l'ultimo capitolo del mese!😱😰😢😭
E adesso che leggerò nei momenti di noia. Dovrò aspettare fino all'anime di 100 years quest.😵
😁La pazienza è la virtù dei forti, e quindi attenderò con impazienza un altro aggiornamento. Fino ad allora, chissà potrei leggermi altre tue storie.🤔
Si lo farò sicuramente. Per adesso ti saluto, ma tornerò presto.😋👋