I'm afraid I fall in love with you.
di DumbledoreFan

17/08/12, ore 19:32

una storia davvero tenera! molto bella anche se breve :) sinceramente preferisco le dramione, mi sono innamorata di questa coppia e di serpeverde leggendo la tua storia obbligo giudizio o verità! davvero non riuscivo più a staccare gli occhi dallo schermo. spero che tu continui a scrivere anche on the other side :) un bacio giorgia

02/08/11, ore 21:04

Ciao Alexa... oddio, ma tu riesci a credere che io pensavo la stessa cosa nella mia mente subdola?? Cioè, anche io ho sempre pensato che tra quei due ci fosse qualcosa...che fossero più che semplici amici... Ti ringrazio di aver scritto una piccola Yaoi su di loro insieme **
Comunque, il fatto che sia corta non la penalizza per niente e il pezzo iniziale è davvero fantastico **
Complimenti!!
Baci

02/09/09, ore 22:52

davvero bella...complimenti^^ Sirius e Remus sono veramente dolci^^

02/09/09, ore 22:35

Complimenti, soprattutto all'inizio è molto dolce. Sirius/Remus sono la mia seconda coppia preferita (sono una drogata di Drarry quindi mi metto anch'io in attesa di una ff tutta loro) e tu hai saputi descriverli molto bene. Colmplimenti ancora.

02/09/09, ore 14:51

E' semplicemente stupenda...Mi è piaciuta moltissimo, complimenti...Spero scriverai altre storie su Rem e Sir, sei stata veramente brava...^-^

02/09/09, ore 12:50

Ciao carissima. Questa fic è bellissima, ti faccio i miei complimenti. Non sembra proprio che sia la tua prima Yaoi, è scritta benissimo. sei riuscita ad emozionarmi, e questo è un grande potere. è difficile riuscire a diffondere nei lettori gli stati d'animo dei personaggi, lo so da scrittrice xD non credo di riuscire bene in questa cosa xD poi, conoscendo anche io sara, ti posso assicurare che pur non essendo una Drarry, ha gradito senz'altro xD baci, e ancora complimenti^^ Andy14

02/09/09, ore 11:56

tesoro mio!sono totalmente in lacrime...ç__ç sia per la storia che è veramente dolce, sia per la dedica!non mi avevano mai dedicato nulla sai?hai avuto l'onore di essere la prima!U.U...XD non ti preoccupare per le drarry hai tempo...*W* infondo compensi davvero bene con le tue speciali dramione...aspè com'era?"voglio il mio ragazzo,bello biondo e malfy!"XD sei una forza della natura tesò!^^ grazie per questa fantastica sorpresa!1 kiss8...anzi ma quale kiss8...qua ci vuole un bacio enorme!^______^

02/09/09, ore 09:52

wow.. anch'io adoro le Sirius/Remus, ne scrivo tante e ne leggo molte.. ma questa è bellissima..non importa quanto sia corta, perché c'è tutto l'essenziale.. a presto, ciao!

02/09/09, ore 06:45

È carina ed è molto dolce....solo un piccolo appunto: Sirius ad un certo punto dice 'quel calore che ricordavo di non aver provato mai' ma se non l'ha mai provato come fa a ricordarlo? È l'unica cosa che suona un pò stonata,x il resto confermo le miei prime parole...è una fic carina e dolce,un buon lavoro!