Moments
di niny95

08/10/22, ore 14:04

Gli occhi non mentono MAI, quando si ha quello sguardo innamorato è impossibile passare inosservato, ad accorgersene prima sono le persone esterne alla vicenda, come lo zio Iroh o Aang per esempio.
Forse dovuto anche al fatto che Zuko è un personaggio molto chiuso a livello emotivo, non ha mai provato quella sensazione, era cresciuto pensando di non poter mai provare l'amore, di non meritarselo, ma sebbene le parole dicano questo, l'espressione cambia quando incontra quella di Katara, si illumina di una luce che pensava di non avere.
E il caro zio come sempre ci vede lungo e con tutta la tranquillità e nonchalance che lo contraddistingue inizia a dare la giusta spinta al nipote per fargli rendere conto dei suoi sentimenti.
Anche perché, diciamoci la verità, se non fosse per lui o per Aang...Zuko in queste cose rischia di svegliarsi anni dopo.
Povera Katara, a stare li in attesa xD
Mi è piaciuto anche il fatto che siano proprio quei due a dar voce ai pensieri di Zuko, alla fine Aang è molto attento ai riguardi delle persone, se si tratta poi del suo gruppo di amici...
Tiene molto a Katara, ma non può fare a meno di notare lo sguardo di Zuko mentre la osserva silenziosamente e anche lui, in maniera molto naturale, gli chiede se prova qualcosa per lei.
Quelle maledette farfalle nello stomaco, conosco la sensazione xD
Zuko non è abituato, ma non può frenare quei sentimenti che si fanno via via sempre più forti.
Molto bello il finale aperto, ti lascia la speranza, Zuko alla fine ha preso realmente consapevolezza di quello che prova, dopo tanto tempo a rimuginarci. E' più deciso, non sa spiegarlo a parole, ma è quello che sente. E' molto da lui secondo me.
Il prompt non era semplice, ma ti è uscito benissimo, i personaggi sono loro, le movenze e il modo in cui pensano. Mi piace, brava! ❤

09/12/21, ore 12:04

Pugni su pugni. Hiro come al solito ha capito tutto. Mi sorprende che Sokka anche capisca volo e che subito chieda a Zuko se la ama.
Ma gli cchi blu, le farfalle, che bello vederlo innamorato.
Il prompt è perfetto per esprimere Zuko lasciato senza parole.
Ok ora dovrei aver visto tutto