Fumetti/Cartoni americani > Avatar
Segui la storia  |       
Autore: niny95    11/10/2021    2 recensioni
[Zuko&Katara]
Raccolta di Fan fiction slegate tra loro.
Dal testo:
Quando Zuko finalmente prese coraggio erano nel suo studio. Prese un respiro profondo, poi finalmente parlò: «Katara, tu mi piaci-»
Katara sorrise «Ma certo Zuko, anche tu mi piaci.»
Il Signore del Fuoco scosse la testa «No, non hai capito. Non mi piaci come amica, non solo. Io... io... io sono innamorato di te!» queste parole gli diedero il coraggio necessario a baciarla, appena le sue labbra toccarono quelle di Katara una sensazione di felicità lo invase subito sostituita dal dolore, uno schiaffo in pieno viso l'aveva colpito.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katara, Quasi tutti, Zuko
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yugen
 
   » “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”   
» Prompt:  #11 Yugen 
» N° parole: 356
 
 
La prima volta che l’aveva vista era rimasto senza parole, era bellissima e i suoi splendidi occhi blu gli erano rimasti attaccati addosso ancora e ancora.  
Però erano rivali e Zuko non avrebbe dovuto desiderarla, eppure sapeva di non poterne fare a meno, la Dominatrice gli era entrata dentro e non sapeva come fare.  
«L’amore, mio caro ragazzo, è come un pugno allo stomaco.» aveva commentato una volta zio Iroh.  
Lui l’aveva guardato di traverso «Che intendi?»  
L’uomo anziano aveva scosso le spalle «Quella Dominatrice dell’Acqua, è bastato uno sguardo per sentirlo, no?» Iroh aveva sorriso consapevolmente «Tè?» aveva soffiato poi, cambiando discorso. Era incredibile come lo zio riuscisse a passare da un discorso all’altro così facilmente.  
Zuko annuì accettando volentieri la tazza di tè che l’uomo gli offriva, facendo vagare la mente.  
 
Unirsi alla Gaang era stata tra le tante scelte sbagliate la cosa migliore che potesse fare, è stranamente era stato accolto a braccia aperte dai suoi ex nemici o meglio da quasi tutti, tranne Katara.  
«Le passerà» Sokka gli era scivolato accanto, forse nel tentativo di rassicurarlo «Dopo averti preso a pugni, magari»  
Zuko sbuffò una risata «Rassicurante!»  
 L'altro ragazzo rise «Ehi, guarda che ho esperienza io. La prima volta che ho incontrato Suki per poco non mi ammazzava!» esclamò.
Ma Sokka aveva avuto ragione, Katara lo aveva perdonato dopo essersi scontrata con lui.
«La ami?» Zuko sobbalzò a sentire la voce dell'Avatar, il ragazzo gli scivolò accanto.
Zuko rimase in silenzio per diversi minuti ad osservare Katara che rideva insieme a Sokka e Toph.
Se amava Katara? Con ogni fibra del suo essere, ma Zuko non riusciva  ad esprimere a parole quello che provava per la Dominatrice dell'Acqua: ogni volta che lei lo guardava sentiva le gambe cedere e il suono della sua risata faceva migrare uno stormo di farfalle nel suo stomaco.
«Io non so niente d'amore.» il Dominatore del Fuoco attorcigliò un filo d'erba attorno a un dito «E …» Zuko si arrovellò il cervello alla ricerca delle parole che potessero spiegare quello che già sapeva, alla fine sospirò tirando con decisione, il filo d'erba gli rimase tra le mani.

Note: Ed eccomi qui sul filo del rasoio, questo prompt non è stato semplicissimo ma ho fatto del mio meglio <3
Spero vi piaccia!

Se volete vedere che altro combino vi aspetto qui (https://www.facebook.com/Niny95FanArtFanfiction)
Niny :)

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Avatar / Vai alla pagina dell'autore: niny95