Metti un invito a cena
di kianeko

26/10/21, ore 14:52

Lo chiamavano Trinità;Miami Supercopos;Chi trova un amico,trova un tesoro.......I film di Bud Spencer,e Terence Hill.Quanti ricordi.Chi di noi,non è cresciuto con loro?

19/10/21, ore 15:21

La lasagna, maronnaaaaa che voglia, sono a dieta e mi è sembrato addirittura di sentirne l'odore. Ne posso avere una fetta anche io? Possoooooooooo.
Scusa torno seria.
Quindi è vero che sono simili ma con dei trascorsi diversi, e con delle piccole cose che li accomunano, tipo l'incisione per l'appunto.
Sono morta sul tema del matrimonio, ma non dubito che ci sia chi lo farebbe nella vita reale, inoltre le passione sono sempre più che bene accette. La padrona di casa sempre bastardissima, ha la capacità di essere presente anche senza esserlo. ASSURDO!
E' IL MIO NUOVO IDOLO, NON C'E' CHE DIRE!
La sintonia dei loro genitori è stata fonte di innumerevoli fantasie, ma vedi che allora ha ragione la devil?! AHAHAHAHAH

14/10/21, ore 21:53

Che bella questa complicità, vorrei non finisse mai questa cena.
Stanno davvero scoprendosi diversi da cio che pensavano l'uno dell'altro.
Addirittura persino genitori che pensano uguale.
Mi piacciono tantissimo.

14/10/21, ore 00:11

Oddio, vedere i film di Bud Spencer e Terence Hill con gente che ti dice le battute prima di loro è in effetti una vera tortura.
Comunque di nuovo i nostri due scoprono cose in comune, compresi gli atteggiamenti dei rispwttivi genitori. Decisamente stanno scoprendo più cose di entrambi in queste poche ore che in tutta la loro orecedente esistenza, e sembrano gradire ciò che stanno scoprendo.