Chocolate and Strawberry
di 1MissYamazaki7

18/01/22, ore 01:19

Ommioddio sono shookata. Mamma mia è da quando ho iniziato a vedere mha che shippo questa coppia, ma nessuno ha mai fatto niente. POI ECCOLA L'HO TROVAT. IL CAPOLAVORO. Mamma mia mi hai reso così felice, poi scritta benissimo e dettagliata, sto amando sempre più. Quanto spero in un continuo, non sai quanto. Complimenti hai fatto un'opera d'arte!

22/10/21, ore 10:28

Ciao! Ho letto questa fanfiction tutta d'un fiato perché non si trovano molte storie con tre cavalli importanti, ovvero Kacchan, Eijiro e Deku. E sono i miei personaggi preferiti. Non sono solita leggere Threesome ma ammetto che questa mi ha molto colpito piacevolmente, per il fatto che è stata innanzitutto scritta bene e per come hai dettagliato le scene, lasciando una certa comicità che ha reso i personaggi molto poco OCC.
L'unica cosa che voglio chiederti: balzare dal parlare al passato al presente è una scelta voluta? Non è così male, anzi, rende ancora meglio le azioni dei tre porcellini colorati!
Certo che poi Deku sa proprio il fatto suo ehee, chissà se dopo Kacchan sfuggirà alle loro proposte di una birretta a casa oppure li asseconderà volendo molto di più! Eijiro che attiva il suo Indurimento per rendere l'uccello un vero stocco di marmo mi ha fatto morire!
Eh, sono una pervertita? Chissà! Sta di fatto che ti dico complimenti per la storia e questa me la metto tra le preferite!