The Odd Lawyer Catress
di DANYDHALIA

Eccomi qua!!
Pronto a cimentarmi col tuo ultimo capitolo.
Passiamo subito alla parte che mi incuriosiva di piu' (maniaco...no, dai. Scherzo).
Anche se premetto che non e' stata la vera sorpresa dell'episodio, a parer mio.
Ma andiamo con ordine.
La scena e' esattamente come mi aspettavo. Molto dolce, dalle atmosfere intime e soffuse. E mostra un lato inedito dei due amanti.
Sia Alice che Finn li vediamo come due tutti d'un pezzo, sempre. Qui praticamente si sciolgono, in tutti i sensi.
E' una magia che solo loro due, i loro corpi a stretto contatto, riescono a creare. Ed e' proprio questo a rendere la loro unione tanto speciale.
E unica, sotto un certo punto di vista.
Sono una coppia emancipata, si fanno le loro storie senza tanti problemi. E fino a che in una coppia entrambi sono d'accordo sulla linea da tenere, dal canto mio non ci vedo problemi di sorta.
L'importante e' che vada bene ad entrambi. Questo e' fondamentale.
Ma se dovessero scegliere chi amare...sanno bene su chi ricadrebbe la decisione.
In genere si tende a considerare sesso e amore come indistinguibili (e va bene cosi', ci mancherebbe altro. Fatte le dovute eccezioni, in genere la parte intima di un rapporto tende a diventare esclusiva dei due coniugi, compagni, fidanzati o altro), ma non e' questo il loro caso.
Pero'...nessun altro e' in grado di donare a loro le stesse sensazioni che si danno l'una all'altro e viceversa, vicendevolmente.
Si stanno consacrando, davvero. E infatti trattano la loro nudita' quasi con venerazione, beandosi anche solo della semplice visione delle loro grazie.
La mia parte preferita, tra l'altro. Esprime la massima sensualita' con una semplice descrizione, senza nemmeno passare alle vie di fatto vere e proprie.
Ma dove il capitolo mi ha stupito e nell'aver presentato cosi' tanti personaggi tutti insieme.
Dev'essere la prima volta che capita, in una tua storia.
Complimenti.
Abbiamo Lucas che, proprio come Russell, con Nick, interviene per sdrammatizzare un po' la situazione.
A modo suo, ovviamente.
Si, conosco il cartone. La mia piccola lo seguiva, qualche anno fa. E pure io, ovvio.
Mi piaceva perche' oltre a presentare l'horror a misura di bambino, elogiava la figura del diverso.
Non erano tanto i vicini di casa a doversi abituare coi nuovi coinquilini.
Non solo, almeno.
Anche la protagonista è la sua famiglia incontravano non poche difficolta' ad ambientarsi con gli usi e costumi umani. E forse in misura addirittura maggiore
Forse e' piu' complicato per un mostro adattarsi agli uomini, che non il contrario...
La diversita' e' una ricchezza.
Poi abbiamo Bovo e Clawhauser che si rendono conto di aver a che fare con nemici efficientissimi, ben organizzati e senza scrupoli. E che forse servira' un aiuto...
E conosciamolo, quest'auto.
Ho ben presente i personaggi che tu citi, dato che la loro autrice e' stata tra le prime (e graditissime) cose di cui ho cominciato ad interessarmi quando ho scoperto che il nostro film preferito aveva dato vita ad una volta e nutrita schiera di prodotti amatoriali, tra fancomic e fanfiction varie!
Detto tra noi...disegna DA DIO.
E da quanto ne so di recente collabora anche con un'altra autrice ben rinomata, nel nostro fandom. Che ancora adesso e' semplicemente inarrivabile. E pure in termini di popolarita'.
Jacked il pimpante quanto maldestro Zach li conosco, e ho presente le loro fattezze. Ma non mi aspettavo che fossero allievi di Alice. E pure parenti, da quanto ho capito.
Zach e' il suo cuginetto, e Jack dovrebbe essere il suo figlioccio.
Praticamente la squadra d'assalto l'ha creata lei. E ha fatto un lavoro coi fiocchi, direi.
Si prospetta una rimpatriata davvero esplosiva, dunque.
Ti faccio I complimenti per come hai saputo gestire e giostrarti tra tutte le situazioni proposte.
Non era semplice, credimi.
Un altro ottimo capitolo.
Di nuovo complimenti e alla prossima!

See ya!!

Roberto