Corynorhinus
di CatherineC94

01/11/21, ore 10:51

In questo capitolo descrivi una scena molto interessante: Aberforth che, non proprio entusiasta, si sacrifica per la causa (?) e collabora con suo fratello (Idiota è Albus Silente, suppongo) avvisandolo della presenza di Mangiamorte nel suo locale.
Pure loro, begli idioti a incontrarsi nel locale di un Silente! Non mi è chiarissimo dove vada per parlare con Albus, invece.
Vado alla prossima!

16/10/21, ore 19:21

Ciao Cate! Questa drabble è più "spersonalizzata" delle altre: il gruppetto resta senza nome e senza chiara definizione, come è giusto anche che sia, visto che sono dei Mangiamorte! È una drabble che ci voleva nella raccolta perché offre un po' un'immagine dei tipi di avventori più usuali del pub e delle sottotrame oscure che, appunto, vi si celano. Insomma, la Testa di Porco è più per questi tipi che non per Neville Paciock (per quanto abbia amato la sua presenza nell'altra Drabble!). Volo sulla prossima!

16/10/21, ore 13:55

Ciao Cate ❤
Sono rimasta un po' indietro in questi giorni, ma a leggere tutte le storie mi si accecano gli occhi e finisco presto ko. Però adesso ci sono, eccomi eccomi.
Ho apprezzato tanto il modo con cui hai usato celare. Si vede che Ab è infastidito da questa missione che ha, si vede che non ha voglia (perché, chi avrebbe voglia di venire a contatto con dei Mangiamorte??). Però, con il suo grugno alla fine dà da bere al gruppo e segna i nomi. Ho una domanda, perché non vorrei sbagliarmi: i nomi poi li lascia ad Albus? È lui l'idiota?
Corro alla prossima storia, intanto!
Sia ❤