Other world
di MIV93

04/01/22, ore 16:07

Ciao cara,
Rieccomi dopo una lunga pausa a continuare la tua storia. Devo ammettere che questi tre avversari mi sono piaciuti un sacco; tra diversi, Shinigami, Arrarcan e... un inaspettato Quincy che ti giuro, mi ha fatto morire dal ridere per come si presentava con frasi eccessivamente lunghe, ora però sono curiosa di sapere come uno Sternritten sia finito lì (anche perché se la memoria non mi inganna solo loro posso usare la Vollständig), ma detto questo; Regina ha trovato la sua dolce metà canina? In effetti si arrabbia facilmente e fra tutti qui le hanno fatto decisamente perdere la pazienza e non solo. Setsuna! L'elettricità maledizione! Ammiro Aya ogni volta per la sua completa passività e controllo in ogni situazione, sembra me sul lavoro, mi ci riconosco un po'. 😆 E mi ha fatto molto piacere il colpi di scebasul finale; nonostante questi siano villain d'intermezzo, hanno comunque trovato un modo interessante per fuggire nonostante fossero circondati da gente di un certo livello. Sempre sul pezzo cara in piena atmosfera bleachosa.
Al mese prossimo e ne approfitto per augurarti un buon 2022.
Un abbraccio <3
Elgas