Il secondo grande amore
di Nao Yoshikawa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/11/21, ore 20:08

Ho appena letto questa storia...ammetto che non riescono a "shippare" Bella e Aro, ma la storia è bella tutto sommato. Mi piacerebbe vedere edward con un nuovo amore, qualcuno che ami solamente lui e nessun altro (giusto per riscattarlo😂)

15/11/21, ore 09:00

Ciao eccomi per lo scambio

Jacob è il re della friendzone XD

La gravidanza va avanti rapidamente, e Jacob lo scopre, delusione nella delusione praticamente. Edward è deciso a rassegnarsi, beh, secondo me è più che logico, e Bella come al solito non sa mai decidersi perché ha paura di ferire le persone accanto a lei, nel frattempo comunque Aro sente i pensieri del bambino, di suo figlio, e capisce che non è malvagio, anzi, è innocente e sa che ama sua madre, quindi forse c'è una svolata per loro. Ma la pace dura poco perchè il bambino sta per nascere e spezza la schiena a bella.

Sono curiosa di sapere se sarà Aro a trasformarla, ma forse in questo universo , sarà sicuramente così.

14/11/21, ore 15:13

Per sopperire alla mancanza di una certa coppia recentemente lasciata (ogni riferimento a Draco e Tom è assolutamente voluto ❤️) non c'è modo migliore che tuffarsi in una storia nuova di cui, stavolta, conosco bene i protagonisti.
Come non amare Aro?
La sua eleganza, il suo charme, quello sguardo capace di bruciarti e ucciderti senza muovere un muscolo. Il suo pungente sarcasmo, il fatto che sembri tutto scivolargli addosso ma non è così. Perché lui è un attento osservatore e comprende molte più cose di quelle che lascia intuire.
"Bella... l'immortalità ti dona" come dimenticare le sue melliflue e seducenti parole una volta rivista la ragazza dopo la trasformazione. Aro Volturi, un vampiro millenario che non perdona, abituato ad essere temuto e mai contestato, un vampiro innamorato di un'umana, e che umana...
Isabella Swan, che adesso appartiene al clan di Carlile ed è moglie di Edward.
Che lei avesse le idee confuse è sempre stata una sua prerogativa, la risolutezza di carattere non fa parte di lei, ed è normale il fatto che sia rimasta affascinata dal carisma di Aro. Mettere in discussione un amore tanto profondo quanto voluto come quello di Edward e Bella non è semplice. Contando tra l'altro che lui ne è a conoscenza, e non è il solo, mi chiedo davvero come riesca a sopportare una tale pressione. L'incombenza di Aro durante la loro luna di miele non me l'aspettavo, ma forse Bella ci sperava. Intanto il povero Edward che avrebbe dovuto godere di una tanto attesa e sospirata prima volta si ritira quasi con la coda tra le gambe. Mentre la cara Isabella sembra che almeno in questa circostanza avesse le idee molto chiare. Tutto ciò porterà a delle inevitabili conseguenze, non posso credere che Edward se ne stia buono e in disparte lasciando che qualcun altro gli porti via la sua donna. È vero, Bella non era destinata a lui, Aro lo rimarca spesso, eppure non si tira indietro quando si tratta di "marcare il territorio" e stavolta ha fatto qualcosa che segnerà la vita e le scelte di entrambi. Sono curiosa di sapere a Volterra cosa ne penseranno di questa liason.
P. S.
Mi piace molto il nome che hai scelto per la compagna di Aro, lo trovo particolarmente calzante e molto nobiliare.
Questa storia mi intriga parecchio, e se tu recentemente stai rivalutando e apprezzando nuove ship, anch'io devo dire che mi sto divertendo un sacco nello scoprire coppie inedite e parecchio intriganti. Non vedo l'ora di continuare. A presto Nao.

12/11/21, ore 21:40

Emmett che se la ride in un momento di tensione mi ha stesa ahahhahahaha, ma quanto sono carini Aro e Bella e il momento in cui Aro le mette la mano sopra la pancia e sente i pensieri del bambino mi ha fatto sciogliere il cuore. Jacob mi è sempre stato un po' antipatico quindi per lui non è che mi dispiaccia molto anche se immagino non sia facile e poi si è comportato abbastanza bene.
Oddio hai chiuso nel momento più intensooooooo, aspetto con ansia il prossimo.
Bravissima come sempre. A presto.

08/11/21, ore 17:42

Ciao eccomi per lo scambio

Beh, la situazione è stabile, anche se comunque la pancia di Bella cresce a vista d'occhio, e lei è sempre più debole. Il bambino ovviamente, essendo un mezzo vampiro è logicamente più forte.

Intanto anche i volturi pian piano iniziano a sospettare qualcosa, infatti sono andati a cercarlo e insomma non è stato proprio una conversazione piacevole soprattutto per Aro. Almeno però il capo dei volturi riesce a quietare le acque almeno per il momento, perché comunque sono sicura che non potranno mangiare la foglia a lungo.

Edward nei confronti di Bella è diventato iperprotettivo e sembra avercela con Aro, logico comunque, ma allo stesso tempo anche con se stesso, per aver preso la decisione di sposarla nonostante tutto.

Aro invece è attanagliato dai molteplici dubbi, il flashback sulla moglie, ci fa capire quanto lei sia stata comprensiva, in fondo dopo millenni che stavano insieme anche questa è una cosa normale, Credo che comunque Aro si stia rendendo conto di quanto possa provare certi sentimenti più di altri, e che la causa di questi sentimenti sia proprio Bella, una semplice umana, che ha lo straordinario potere di sconvolgere non uno, ma ben due Vampiri.

Credo che comunque alla fine Edward si rassegnerà, ma tutta la famiglia Cullen rimarrà comunque affezionata a Bella. Questo credo che non cambierà =)

05/11/21, ore 14:21

Io mi sto appassionando tantissimo a questa storia e a dire il vero quando l'ho iniziata a leggere non avevo immaginato che Bella sarebbe rimasta incinta di Aro. Invece quando ho letto il capitolo in cui lei è rimasta incinta sono rimasta piacevolmente stupita. Mi sta piacendo davvero tantissimo e sono curiosa di sapere come andrà avanti e non c'è bisogno che dica che spero in un lieto fine per Aro e Bella. Complimenti ancora.

02/11/21, ore 15:12

Ciao eccomi per lo scambio

Decisamente non è un capitolo felice, ma la situazione comunque lo rende tale. Si respira attimi di tensione tra i Cullen e Aro, soprattutto tra Edward, Rosalie e Aro.

Tuttavia , è normale che in una situazione simile il capo dei volturi, così tanto composto, alla fine si senta un po' confuso, dimostra di possedere almeno un lato umano in questo senso, e anche lui comunque pensa al bene di Bella. Ma lei è ferma nelle sue decisioni, come anche nei libri d'altronde.

La domanda che mi faccio ora è, in questo universo parallelo, sarà Aro a mordere Bella e a trasformarla o Edward? Sono curiosa.

28/10/21, ore 22:35

Ciao eccomi per lo scambio

Anche io se si parla di Twilight, ho molto da dire XD

Hai saputo riprendere le situazioni dei film e stravolgerli, in favore di Aro, che a mio parere è un vampiro molto più figo, rispetto ad Edward. Mi sono piaciuti molto i loro incontri, soprattutto quando l'ha sorpresa mentre usciva dal bagno, qui ci starebbe bene una emoticon pervy XD

Però Edward porca miseria poteva svegliarsi prima, io capisco tutto ma santo cielo, battiti per la tua donna porca miseria, tra un po' bisogna alzare le porte santissimo cielo. Effettivamente, devo ammettere che è un pochino tonto.

Mentre Aro sembra essere convinto, o almeno di essersi rassegnato a lasciare perdere definitivamente Bella, secondo me è un pochino difficile, soprattutto ora che lei è incinta. mi domando se lo verrà mai a sapere e come reagirà alla notizia, e mi domando anche come la prenderanno poi gli altri Volturi, succederebbe comunque un casino secondo me e magari Aro se la vedrebbe davvero brutta, oppure potrebbe esserci una svolta per il mondo dei vampiri e per gli umani, ora mi farò un sacco di domande fino al prossimo capitolo XD

Alla prossima=)

19/10/21, ore 15:31

Ciao eccomi qui per lo scambio

Io seguo Twilight dall'inizio, penso che allora l'autrice non fosse nemmeno famosa. Mi piace quando le trame e i personaggi vengono stravolti, perché testimonia che l'autore nonostante gli piaccia l'opera originale. Ho trovato molto bella questa scelta di una Ship tra bella e Aro tra l'altro il più figo tra i Volturi. In questa versione è lui ad avere per prima la ragazza. Nonostante fosse sposata con Edward alla fine la sua scelta è stata fatta.ma le cose non sono facili e anche se se ne sarebbe pentita si gode comunque il momento. Magari mi sbaglio ma forse un giorno riuscirà a fare chiarezza con i suoi pensieri. Sono curiosa di proseguire con la lettura. =)

15/10/21, ore 19:04

una storia davvero avvincente, complimenti! bravissima davvero e mi piace molto come scrivi.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]