Love of my life
di La_Sakura

20/10/21, ore 16:06

COSA non aha tutti i torti ad avere paura, taro è un giramondo, lo è stato a causa del padre, ma chi cresce in terno movimento difficilmente vorrà fermare il suo incedere e vorrà arrestare la voglia di conoscere altri luoghi, usi e costumi. Ma è anche il fascino di questo personaggio, ciò che lo caratterizza.

18/10/21, ore 15:53

Con Misaki che ha scelto il nomadismo come stile di vita, penso proprio sia lecito domandarsi ogni volta che fa la valigia se tornerà o partirà per un altro dei suoi trasferimenti.

16/10/21, ore 15:41

Un altro momento significativo della "storia" tra Taro e Azumi, con quest'ultima preoccupata per la partenza del fidanzato alla volta del Giappone. Non deve essere stato facile per Azumi, quando era ragazzina, vedere Taro partire così, senza preavviso, prima di avere avuto modo di confessargli i suoi sentimenti. Senza contare il fatto che quando lei lo ha raggiunto in Giappone, dopo 3 anni, lui se ne è andato in giro per il mondo a ritrovare se stesso.
Sinceramente anche io non ho capito bene se Azumi è tornata in Francia o se è ancora in Giappone. Uno dei tanti misteri che avvolge questa "coppia"

16/10/21, ore 00:15

Fai bene ad essere di parte (ma non dovrei dirlo io, che lo sono ancor più di te... 😀)
Taro ha fatto del movimento - giocoforza - la sua cifra distintiva, ma è comunque capace di mantenere i legami importanti, quindi Azumi può stare tranquilla; lui tornerà.