Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: La_Sakura    15/10/2021    4 recensioni
31 drabble sulle coppie canon di “Captain Tsubasa”, 100 parole esatte per descrivere scene di vita quotidiana.
---
Questa iniziativa partecipa al Writober 2021 di Fanwriter.it – prompt list pumpINK
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ET - Capitolo 1

15. Paura – Taro&Azumi

 

Azumi continuava a torturarsi il labbro inferiore, mentre osservava Taro preparare la valigia: il ritiro della Nazionale coincideva purtroppo con un suo importante impegno di lavoro, e avrebbe raggiunto il ragazzo in Giappone solo in un secondo momento.

«Hai preso tutto?» gli domandò, la voce che tremava.

«Va tutto bene?» le domandò, dopo aver annuito. Lei scostò lo sguardo, sperando che l’emozione non la tradisse.

«Ogni volta che parti, mi viene in mente quando…»

«Non avere paura…» le sussurrò, prendendole il volto tra le mani «Ovunque io vada, troverò sempre il modo di tornare da te.» promise, sorridendo con amore.


Misaki è il re degli spostamenti, e credo che questo sentimenti di paura di Azumi sia lecito, soprattutto perché anche lei non mi sembra da meno (ancora non si capisce se viva in Giappone o in Francia, ma ok). 

E lui quant'è tenero? Vabbè, sono di parte, si sa...

Un abbraccio

Sakura  

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: La_Sakura