The White crow
di dragun95

14/12/23, ore 22:01

Rip Ederis, praticamente l'unico che non se l'è cavata in un attentato multiplo. Che sfiga.
Salve Dragun! Qui Mixxo a recensire!

L'attentato è stato veloce, il capitolo scorre fluido anche con i distinti stacchi di scena da un gruppo all'altro. Che alla fine, mi viene solo da considerare che Kruagag o ha "toppato" o non ha assunto i migliori del giro. Voglio dire, state andando a far fuori gente che letteralmente combatte per vivere e non avete avuto un minimo di vera preparazione? Memerei con il Salary Cutting Noises, ma gli Inquisitori li hanno già tagliuzzati a dovere.

Alla fine quello che ci ha rimesso è l'unico che anche se non fosse stato preso di sorpresa, probabilmente non se la sarebbe cavata comunque, ma almeno ha avuto la best girl negli ultimi istanti di vita. Spero in più screentime di Nerissa a questo punto, oltre al fatto del suo potenziale husbando andato, abbiamo anche al diretto tentativo di farla fuori. Qualcuno sarà curioso di sapere chi lo voleva morto, right?
(Io sicuramente son curioso di vedere cosa si chiederanno i nostri protagonisti a questo punto)
Mixxo

30/11/23, ore 19:35

nooooou il mio cucciolotto. Ederis era un così bravo ragazzo e morire così...davvero terribile. ci mancherai tanto. ora Nerissa ti voglio cazzuta e pronta a vendicarti XD devo dire che la scena in bagno mi ha fatto sorridere e per fortuna anche se abbiamo perso Ederis gli altri sono vivi. direi che il duca va menato ormai è un dato di fatto, fatene una bella salsiccia...mi sta venendo fame ci vediamo al prossimo capitolo

23/10/21, ore 09:03

Ciao dragun!

Gli assassini del duca hanno colpito, ma solo Ederis ne ha pagato le conseguenze T_T
Povera Nerissa, probabilmente sarebbero stati una bella coppia T_T

In ogni caso non sospettano (ancora) del duca, quindi Kruagag potrebbe fare qualche altra mossa per provare di nuovo a eliminarli. O per lo meno per dirottare i sospetti altrove, dato che sarebbe un grosso problema per lui avere contro gli Inquisitori.
Beh, staremo a vedere se sarà così furbo da riuscire a scamparla... anche se gli Inquisitori mi sembrano più che motivati a trovare il vero colpevole, quindi credo sia solo questione di tempo prima che salti fuori un indizio o che il duca faccia un errore.

Capitolo un po' triste ma bello :)
A presto ^.^