Golden Age
di muffin12

14/01/22, ore 21:16

Sorpresa!
Sì, doveva venirmi il ciclo in quarantena per poter leggere con calma e passione questo capitolo senza sentirmi in colpa sul non stare studiando, quindi eccomi qui.
Partirò in generale dicendoti che ho amato ogni sviluppo e che ho adorato la conclusione che hai dato a ognuno di loro, è meritata. Ma ora ne parliamo in dettaglio.
"Per sua sfortuna, aveva questo comportamento maniacale che lo spingeva a terminare ogni serie che cominciava anche per sbaglio, creando non pochi problemi alla sua psiche quando non erano ancora concluse o, peggio, non venivano direttamente rinnovate." ecco, questa è la mia vita. Te l'ho detto, sono sicura di averlo fatto, ma leggerlo e pensare "cazzo, qualcuno ha descritto davvero la mia vita" è stato bello. So che Sakusa non esiste, ma è comunque bello vedere che non sono l'unica al mondo pazza in questo modo.
Come ti avevo detto anche nello scorso capitolo, non sono per la cosa a tre e continuerà a non piacermi, ma ribadisco che l'hai saputa scrivere molto bene e che hai dato a tutti e tre un finale degno.
Quello di Osamu con Sakusa non me lo aspettavo, tutto il resto potevo immaginarlo, ma il rapporto tra Osamu e Sakusa mi ha preso completamente alla sprovvista, non in modo negativo eh, perché mi è piaciuto un botto!
Ora, parliamo finalmente della coppia principale.
Sarò sincera, volevo picchiare all'inizio Atsumu perché CHE CAZZO!? Ma che fisse si fa? Perché non dovrebbe credere Sakusa che gli ha detto mille volte che è stato preso nei BJ e non se ne sta andando da lì? Boh, davvero, sta cosa mi ha fatto imbestialire. Poi okay, diciamo che ho compreso le sue paranoie quando si sono viste dal suo punto di vista, ciò non toglie che continuassi ad essere arrabbiato come Sakusa (e sono felice di aver visto che anche lui lo era ancora).
Sakusa che accetta Atsumu sudato e sporco in casa sua penso sia la più grande dichiarazione d'amore di sempre, altro che i diciassette "ti amo" di Atsumu ahahah
Non so perché ma la mia parte preferita penso che sia quella finale, dei battibecchi tra i BJ in autobus, l'alba e la gara su chi farà più ace.
Li amo, li amo tutti quanti.
Grazie tante per questa storia, per averli reso così bene e per aver scritto da dio (come sempre).
Deh

20/10/21, ore 22:28

Non voglio rovinare questa sezione con commenti inutili, semplicemente complimenti. Credo sia la migliore Fanfiction abbia mai letto. Ho apprezzato tantissimo la scrittura e la scorrevolezza. Ho letto tutte le storie presenti nel tuo profilo (se mi permetti di darti del tu) e le ho amate. Grazie mille per avermi tenuta col fiato sospeso per tutti questi mesi.