Delitto e Passione
di eddiefrancesco

19/10/21, ore 21:27

Ciao mia cara, che capitolo meraviglioso che mi hai donato questa sera.
Finalmente, Nicholas e Juliana si sono lasciati andare al desiderio che provano l'uno per l'altro;un desiderio aungo taciuto e represso, ma che poi è emerso con la forza di un tornado, travolgendoli. E I due coniugi hanno fatto l'amore in quella casa che tanto ha significato per entrambi, ciascuno a modo proprio: per Juliana quella è stata la sua casa per diversi anni, il luogo in cui conserva i suoi ricordi; per Nicholas si trattava del suo rifugio, l'unico posto in cui si sentisse in famiglia e benvoluto. È stato veramente meraviglioso, così come meraviglioso è stato che i due novelli sposi abbiano condiviso anche la notte, dormendo abbracciati e perdendosi l'uno nell'altra.
Juliana è felice per questa condivisione; finalmente, dopo giorni, si sente davvero una moglie, e sembra quasi volare sulle nuvole per la felicità di aver convissuto un momento così importante con la persona che ama. È consapevole che ciò che ha mosso Nicholas è solo il desiderio, ma per ora è disposta a farsi andar bene tutto ciò. Lo stesso Nicholas non riusciva più a resistere al fascino della donna che ha sposato.
Ritornando alla questione Crandall, devo dire che non frega praticamente a nessuno della sua morte. Benché siano passati solo 2 giorni, sembra quasi che nulla sia accaduto. Winifred è andata tranquillamente a passeggiare nel giardino, e Seraphina non vedeva l'ora che qualcuno arrivasse a farle compagnia, per sottrarla un po' dalla pressione della presenza della madre, che si è chiusa nel suo mutismo e parla solo per sprlarare cattiverie, ed acidità.
A presto mia cara