La compagnia della papera
di Sia_

25/11/21, ore 10:13

Helloooo, rieccomi, pian pianino, un capitolo alla volta, recupero tutto **

Be', giustamente, trattandosi di una caccia al tesoro, a un certo punto (nonché all'inizio) si comincia a fantasticare su come utilizzarlo quel tesoro, proprio come faremmo noi se dovessimo vincere alla lotteria. Mi piace come hai utilizzato i sogni di tutti loro per dare uno scorcio sui loro caratteri.
Abbiamo Luna che non si arrende al fatto che i Nargilli non esistano, e sfrutterebbe questa occasione per cercare di provare il contrario, ma rimane anche coi piedi per terra riconoscendo, al pari di Hermione, che il tesoro potrebbe non esistere. Ron che vuole la Firebolt è così squisitamente Ron, e insomma, possiamo capirlo, ahahaha, considerato il suo amore per il quidditch e il fatto che ora come ora una scopa del genere sembra totalmente irraggiungibile çç. Mi fa morire come George blasti i sogni degli amici per poi uscirsene con un divano, puahahaha, cioè, dai, mi spiace Georgie dear, ma la firebolt batte divano 3 a zero. Invece io condivido pienamente il sogno di Ginny, anche se per la mia linea è decisamente meglio che a questo punto io non vinca nulla ^^", prenderei venti kg in un mese altrimenti. Aaaaaw, cute che Harry abbia praticamente lo stesso sogno: come dire, la via più veloce per il cuore di un uomo passa per il suo stomaco ahahaha.
A presto, un bacio,

Bennina

30/10/21, ore 15:45

Rieccomi!
Io shippo tantissimo Harry e Ginny! Sono i miei preferiti in questo momento e adoro Lee! Mi fa morire dal ridere e sembra quasi che sappia tutto! Lo trovo una bella sorpresa con un Neville che è un po' prevedibile, ma spero che ci regali qualche sorpresa, Luna che è adorabile e amo il rapporto tra lei e Ginny e Hermione che al momento mi appare un po' sottotono. Sì, devo dire che Ginny è quella che ai miei occhi sta spiccando di più e mi piace un sacco questa cosa!
Un abbraccio,
Sev

29/10/21, ore 16:21

Che dolcezza leggere di Hermione che si perde a guardare Fred... e lui che invece osserva ogni suo sorriso 🥺
A poi, effettivamente, cosa se ne fanno i gemelli di un divano?

21/10/21, ore 21:30

Che poi questo divano a cosa serve??? EH????
Carinissimi davvero, sono proprio loro che esprimono ciò che sono e mi piacciono davvero molto, specialmente i gemelli. Ron azzeccato e poi Neville,fa sorridere! Luna non avevo dubbi, anzi pensavo di peggio.
Ho adorato l'ultima parte, anche se scrivo sui Siberforth io adoro le
Harry/Ginny.
Un bel progetto!

21/10/21, ore 20:53

Ciao Sil, ormai questo Writober è così: per ogni capitolo recuperato, se ne restano cinque indietro, ma io non demordo e appena ho qualche minuto da poter spendere in pace davanti al PC torno a recuperare ciò che mi sono persa.
Argento come prompt è usato perfettamente in questa domanda ipotetica: se il tesoro fosse un mucchio di monete d'argento cosa ci farebbero ognuno dei protagonisti? Tutte le idee sono perfettamente credibili (Luna, vai, finanzia la tua ricerca sui Nargilli, ti pago io per farlo!), e mi hanno stesa i gemelli con un divano (beh, sì, non è un sogno piccolo, il vostro, se il divano è abbastanza spazioso come dice Lee ahaah).
E cosa vedo alla fine? Delle vibes Hinny? Mi sciolgo perché, anche se sono una crack shipper, Ginny e Harry io li amo <3
Corro al prossimo capitolo!

21/10/21, ore 14:50

Ciao Sia!
Rieccomi a spuntare da queste parti! <3

Continua a piacermi un sacco questa storia del tesoro! :D Il fatto che tutti loro abbiamo cominciato a fare ipotesi su come utilizzare la loro parte, per un attimo mi ha fatto scordare della papera di gomma! Ma non mi fregano, so che ci sarà una papera da qualche parte e io li seguo per trovarla e fregarli tutti! XD
Adoro il fatto che tu riesca ad arricchire ogni capitolo con un’infinità di dettagli sulle loro relazioni e sulle loro personalità. Luna che è lì solo per la compagnia, non ci crede tanto in questo tesoro e comunque a lei non cambia nulla, Fred e Hermione che si lanciano occhiate, così come Harry e Ginny sintonizzati l’uno sull’altra. <3 Sono cose piccolissime che mi conquistano e mi fanno leggere tutto con occhi a cuoricino!

Mi affretto, corro nel prossimo capitolo altrimenti mi precedono e trovano la papera il tesoro prima di me!
Un abbraccio!
gabry

19/10/21, ore 23:28

Ciao, Sil, oggi passo tardi ma passo!
Posso dire che Luna è l'unica che ragiona lì in mezzo? Sì, lo dico! Okay, l'unica no (ciao Hermione), ma comunque una delle poche che si pone le giuste domande e non dà per scontato che troveranno un tesoro ricco.
Lei non rimarrà delusa, suppongo. Harry e Ginny nemmeno, forse, magari dopo questa caccia andranno insieme da Mielandia tesoro o non tesoro 👀
Ma i gemelli che vogliono combinarci con un divano?? Non me la raccontano giusta, per nulla!
A domani, non vedo l'ora ❤
Mari