Not your greatest virtue
di MusicAddicted

24/03/22, ore 10:51

Ciao cara! Arrivo tardi, lo so, ma ce l'ho fatta!
Sarei voluta passare ieri ma con Efp in down tipo tutto il giorno ho preferito rimandare a una giornata più tranquilla. XD
Ho scelto questa storia e per te non sarà certo una sorpresa, perché sai quanto mi piacciono questi Aro e Barty descritti da te, ma qui c'è da dire che il focus centrale non è la loro relazione bensì quella tra Delphi e Jane! Adoroh!
Come ti avevo già detto la scorsa volta mi piace tantissimo questa coppia. Per me Jane è fantastica in tutto e per tutto e, da come hai caratterizzato la figlia di Voldemort e Bellatrix, penso siano una coppia perfetta!
Però adesso le cose cominciano a farsi impegnative, perché Bellatrix scopre la loro relazione e subito riferisce tutto a Voldy, che sembra comunque apprezzare la cosa. Che paparino moderno! XD
Tu ci mostri anche uno spaccato di quella che potrebbe essere la sua parte più umana, quindi la soddisfazione di sapere sua figlia sistemata con qualcuno che ne sia all'altezza. Dallaltro lato però sembra prevalere il suo lato oscuro, nel modo che ha di mettere a tacere ogni emozione positiva e affermando che tutto per lui deve avere un tornaconto. Quindi anche questa alleanza può fargli comodo. Ma Bellatrix sa.
C'è anche una bellissima scenetta rossa tra Aro e Barty, anche un pochino controversa, lasciamelo dire! Ma cavolo GRAZIE! Sapevo che non ci avresti lasciato a bocca asciutta. 😆
E finalmente arriviamo all'incontro delle due famiglie. Mi è piaciuto tantissimo il particolare dei vestiti e anche il fatto che tu li abbia messi nelle foto, così posisamo immaginarci davvero la scena. E ho amato i botta e risposta durante la cena! Zio Barty ♥️
E quel momento finale tra le due innamorate, finalmente libere dalle zavorre di quelle famiglie forse troppo ingombranti, riescono finalmente a ritrovare un po' di intimità. Certo che ansia tutti quei progetti! Ahahahah! Non è un po' prestino? Ma a quanto pare Mangiamorte e Vampiri sono pragmatici e impazienti.
Ora Chissà se è quando Jane trasformerà Delphi. Sul se non ho dubbi! Ma soprattutto, come faranno a giocare con i morsi senza che questi portino conseguenze? XD
E poi c'è la questione del marchio dei Mangiamorte. Quando avverrà?
Insomma, tu lasci un finale aperto e questa cosa mi piace moltissimo. Chissà che un domani non deciderai di pubblicare qualcos'altro, magari un altro spin off!
Nel frattempo, come avrai notato, ho adorato tutto.
Ti faccio tanti complimenti e spero di ritrovarti presto da queste parti!
Un bacio ♥️
Miss Adler

13/02/22, ore 21:24

Buonasera! :3
Credo di stare per ripetermi, non ne sono sicura, ma io questa serie di shot l'adoro. L'adoro per come narri delle vicende di tutti questi bad guys (e girls), per l'atmosfera scanzonata con cui introduci certi dettagli che farebbero accapponare la pelle, ma che sotto alla tua penna fanno scompisciare dalle risate - Voldemort che corteggia Bellatrix con una galvanizzante serie di maledizioni Cruciatus (tanto per rimanere in tema dato il giorno, a San Valentino che fa?), la metà dei bicchieri dei commensali che non contiene esattamente vino, Barty che sotto le amorevoli cure di Aro subisce un'eccitante tortura e per questo ops, si fa scivolare certe confessioni di bocca.
Il capitolo si apre benissimo con Bellatrix sconvolta che la figlia abbia bigiato Arti Oscure - nella sua testa, reato appena un gradino sotto al fidanzarsi con un Babbano - e poi c'è questo attimo in cui pensi "Oh, cazzo" quando ti rendi conto che la cara mammina scalpita per dare notizia della cotta filiale al Signore Oscuro, e lo fa interrompendolo nei suoi loschi affari, e prima che le ragazze possano capire cosa sta succedendo si ritrovano in un girotondo di festeggiamenti neanche si fossero già scambiate i voti coniugali.
Bellissimo vedere come Bellatrix e Barty abbiano sotterrato l'ascia di guerra, o almeno l'abbiano coperta con un po' di terriccio. Bellatrix scalda il letto di senza-naso, Barty soddisfa il sadismo di Aro, ognuno è soddisfatto a modo suo... e poi c'è Voldemort, che li invita a tornare a scannarsi come cane e gatto come han sempre fatto perché forse c'è troppa armonia nella stanza ahahahahahah
Sì, il papà è orgoglioso della figlia e sotto sotto è contento che ci sarà qualcuno a proteggerla a tempo indeterminato. Solo, che non faccia pressione alle ragazze, perché non c'è nulla di peggio del sentirsi il fiato addosso di un membro di famiglia che "allora, la fidanzata? allora, il fidanzatino? allora, che l'hai la morosa? il moroso? eh? eh?? eh???". Aria, aria, lasciatele respirare e ogni tappa verrà superata a suo tempo! Che le passioni forzate diventano spesso passioni abbandonate e io shippo troppo questa coppia al femminile per vederla sfiorire.
Assolutamente delizioso ❤️
Lucia

04/02/22, ore 12:35

Ed eccomi qui per lo scambio libero del giardino.
Rieccoci qua, con una nuova storia sul filone di "Who's got you?", con protagonisti non più Aro x Barty Crouch jr ma bensì Jane e Delphi.
Ammetto che, nonostante, io abbia un rifiuto totale per "La maledizione dell'erede" tanto da pensare che assolutamente non essite tale opera. la ship Jane x Delphi non è affatto male, come non è male Delphi, almeno come l'hai resa te, nono.
Qui troviamo la giovane figlia di Voldemort e Bellatrix alla presa con la sua prima, e secondo me anche unica, cotta, che altri non è che Jane dei Volturi. Ammetto che quando lo ha detto temevo di una brutta reazione da parte di sua madre e di suo padre , invece a sorpresa, ecco che i due sono pure felici, tanto da organizzare una cenata con lei e tutti i Volturi, devo dire una cena interessante, mica si vede tutti i giorni mangiamorte e vampiri insieme! xD
Una cena alla fine tranquilla, anche se con tante domande per le povere due, e che dire....poi si scopre persino la prima cotta di Jane: Barty Crouch jr, non me lo sarei aspettata ma...andiamo, chi è che non si innamorerebbe di Barty? è così bello e affascinante, psicopatico si ma...bello bello, io stessa quando l'ho visto la prima volta mi sono innamorata, poi parliamone David Tennant lo rende da dio xD.
Spero presto di leggere altro su questo filone, anche questa breve storia è stata davvero carina da leggere il filone di "Who's got you?" mi piace molto, come ho adorato anche "Tenebris video", hai idee a volte pazze ma molto originali non posso negarlo e non farti i complimenti.
La storia è scritta in maniera perfettamente fluida e scorrevole, con qualche tocco di ironia che non dà affatto fastidio, al contrario anzi rende ancora meglio il tutto. Errori grammaticali o di battitura non ne ho visti. perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.

27/11/21, ore 19:56

Recensione spontanea legata all'iniziativa "Ti offro una Burrobirra" del gruppo FB L'angolo di Madama Rosmerta (NO SCAMBIO):
Ciao! Aspettavo con ansia il prossimo appuntamento con questa iniziativa per poter leggere e commentare questo quarto sequel della ff di Barty e Aro, che ho adorato dal primo istante! Mi dispiace tantissimo che queste tue OS non siano state apprezzate come meritano, so quanto ci si rimane male, spero di riuscire a farti anche un po' di pubblicità...
In questa OS le vere protagoniste comunque sono Delphi e Jane, di cui avevamo scoperto la relazione in Come fly with me e mi è piaciuta moltissimo Delphi, che in quanto a caratterino ricorda molto la Bellatrix ragazza delle tue OS con il giovanissimo Barty, insomma tiene testa alla madre che la rimprovera per aver saltato una lezione di Arti Oscure e le dice in faccia che si è innamorata. La reazione di Bellatrix comunque è molto positiva, sia perché le alternative erano tutte molto più sconvolgenti per lei (mi sono rotolata!), sia perché lei e Voldemort sono molto compiaciuti di potersi legare a una famiglia potente di vampiri puri come i Volturi. Anche Aro è compiaciuto di questo legame (scoperto in un modo molto più piacevole rispetto a come è accaduto a Bellatrix... XD) ed è ben felice di partecipare a una sorta di "festa di fidanzamento" tra le due alla Tenuta Riddle. Delphi e Jane non sono altrettanto contente di tutta questa "pubblicità", avrebbero preferito starsene per i fatti loro, ma devo dire che non mi aspettavo che Voldemort e Aro avrebbero preso così bene la cosa e penso che, nonostante tutto, le due innamorate dovranno avere pazienza, poteva andar loro molto peggio. Invece ti confesso che ero un po' preoccupata all'idea di un incontro tra Voldemort e Barty, una parte di me teme sempre che Barty, in fondo, si sia solo "accontentato" di Aro e che il suo cuore sia sempre per il suo Signore Oscuro... Invece sono stata molto felice di vedere che Barty è sempre un leale servitore di Voldemort, ma non ha più mire o pensieri amorosi e sessuali su di lui, tanto che adesso è diventato perfino amico di Bellatrix, amico sul serio, senza più frecciatine di gelosia!
Molto tenere e dolci tutte le scene tra Delphi e Jane, mmi è piaciuta anche l'idea che Jane per qualche anno abbia avuto una cotta segreta (per modo di dire XD) per Barty, ma devo dire che una delle cose che ho trovato più tenera e carina è stata la conversazione tra Voldemort e Bellatrix, quando parlano di Delphi e lei dice che alla fine lui si è affezionato almeno un pochino alla figlia, anche se l'ha concepita solo per la discendenza! Amo molto il modo in cui rendi Voldemort un tantino più "umano", diciamo, riesci a farlo restare se stesso, dedito completamente alla sua missione, ma alla fine alla sua famiglia ha imparato a tenerci, forse anche perché lui non ne ha mai avuta una e questa è proprio a sua misura!
Insomma, questa OS è deliziosa, come tutte le altre che ho letto, e spero che prima o poi anche altre persone scopriranno questa tua piccola serie e la ameranno come la amo io, è così bello leggere storie creative e fuori dalla "massa"! Complimenti e alla prossima Burrobirra!
Abby