Son of Smmer
di Scarlett Queen

25/10/21, ore 12:28

Bellissimo capitolo che mescola la brutale e fanatica disciplina delle forze imperiali con la paura della giovane compagna di Jon in uno squisito scenario che si rifà più che bene alla saga madre, analizzando bene i pensieri e la cultura dell'elfa assieme all'assedio di fine capitolo in una maniera molto fluida. Non mi sembra neanche di aver notato errori di grammatica particolarmente gravi. Gli elementi più o meno mitologici offrono anche un confortevole rifugio dai pericoli del mondo esterno( sebbene direi che morire di nuovo nell'aldilà è appunto il modo per rinascere e imparare). Sono ansioso di vedere le prossime mosse di Jon e di scoprire qualcosa in più su Zorzal. A presto.

21/10/21, ore 18:44

Sempre un piacere vederti all'opera con un nuovo esperimento. Sono francamente secoli che non leggo o penso a Got, se non per prendere per il culo gli ultimi eventi, e sono lieto di rivedere acceso il mio interesse in Jon con un capitolo costruito in maniera tanto elaborata, utilizzando in maniera estremamente accurata i pensieri di Jon e lo scenario. Le scene scorrono in maniera molto fluida, al punto che sebbene succeda molto in un capitolo relativamente breve, non si avverte nessuna pesantezza o frettolosità, specie nello scontro. Curiosissimo di leggere che altro hai in mente. A presto.