Partial Necrosis
di Rhongomyniad

27/11/21, ore 16:13

Ciao!!
Allora, lo so che tu in questo momento mi stai sentendo mentre leggo la tua fic a voce alta e recensisco man mano che la (ri)leggo, ma volevo davvero scrivere un commento e, dopo settimane d'impegni e altre cose, alla fine sono riuscita a ritagliarmi uno spazietto qui, su questo bruttissimo sito che però è il migliore di fanfiction che abbiamo ahahaha.
Il fatto che la fic parli di una ragazza che deve raggiungere una sua amica in un “sentiero” per andare a prendere un loro compagno è già un inizio abbastanza divertente considerando che lui sta facendo di tutto per non farsi trovare lol
E considerando che 'sto tizio si chiama Joke, diciamo che questo è un meme ancora più grosso.
Tae mi sa tanto di ragazza snodabile in stile scimmia e questa cosa mi fa ridere perché penso a Yuuki come quasi l'esatto opposto ahaha
Che poi, è divertente sapere che alla fine il pericolo c'era per davvero e non era il solito scherzo idiota che piaceva fare alla gente, anche la “scena di combattimento” è scritta molto bene per quanto fosse quasi divertente vedere Tae dover “difendersi” con Joke sulle spalle, immagina la scomodità. Anzi, direi che non posso nemmeno chiamarlo combattimento perché è stata più una fuga dalla morte considerando che Joke stava piuttosto male e non era una mossa intelligente attaccare un ragno gigante ahaha
Allora, diciamo che il finale – che finale non è – mi è piaciuto molto perché aveva l'aria di essere un “tutto è bene ciò che finisce bene” coi soliti bad jokes tra amici che, diciamocelo, stan bene a tutti.
Le poche cose strane che ci sono te le ho già appuntate e, per il resto, spero di non metterci troppo a recensirti il capitolo successivo!
Un abbraccio super forte come quello che ci siamo date irl
Angie che ora si sente molto meglio ad averti finalmente lasciato il suo commento.

24/10/21, ore 00:16

Check, aracnofobia: tornata.

Salve "Rhongomyniad", qui Mixxo a recensire.

A recensire qualcosa con un mio Worldbuilding... wow, mi serve un momento per registrare la cosa. E vedere Yuuki e Tae in movimento è quello che me lo rende più difficile dato che mi sento in dubbio se le ho mosse come si deve finora.

Tra tutti i piccoli inside Jokes (battuta obbligatoria) di questo capitolo, il vedere (come sopracitato) due best girl muoversi, sono indubbiamente di parte.

La voglia di dare un occhiata al video delle caverne è forte, ma non so se avrei il fegato di farlo. è comunque una location che ti dà molte possibilità, sarebbe interessante da provare ad usare in altri modi.

Vedere tutti e tre i ragazzi sani e salvi alla fine della vicenda è un toccasana per la mia anima. (Come se non sapessi come va a finire tutto...)

"Recensione" povera, ma fatta di fretta per l'orario, ma dovevo assolutamente ringraziarti di questa piccola perla.

Grazie Rho!
Mixxo