Haikyuu!! WRITOBER 2021
di GReina

25/10/21, ore 11:10

Te l’ho detto ieri pomeriggio e te lo ripeto: questa idea è GENIALE! Quindi levati dalla testa tutte le cose brutte, è stata molto divertente questa rottura della parete!
Ushijima è tante cose, ma veramente taaaanteeee, ma se non si parla di pallavolo ha un po’ di blocchi mentali. Li amo tutti, come quando Tendou gli dà i manga e lui si fissa sulle pubblicità, lo adoro!
Ma il non capire i proverbi è un problema che ho anche io e non è tanto piacevole accostarmi ad Ushijima, devo essere sincera XD
Leggere di te, all’interno della storia, oltre a farmi sentire capita da una persona che non è monotematica, mi ha fatta ridere! La storia è di Ushijima, ma tu ti sei affiancata a lui con i tuoi dubbi e le frustrazioni, i mezzi insulti al protagonista perché ti ci rispecchi, in questo caso, e quell’occhiata al sedere di Tendou, perché sta là, che non lo guardi? È peccato!
Davvero, non condivido il tuo pensiero, perché è una storia fresca, divertente e a volte serve il punto di vista esplicito dell’autrice!
Un bacione!!!

24/10/21, ore 21:43

Ciaoooo! Scusa il silenzio stampa di sti giorni, ma anche per me sono state giornate parecchio piene.
Parlando della fanfic di ieri non ho molto da dire perché è stata come sempre molto bella e simpatica e apprezzo sempre molto il modo in cui prima di scrivere qualcosa, anche semplice, ti documenti.
A questo proposito volevo rassicurarti dicendo che la fanfic di oggi mi è piaciuta davvero tanto.
Mi ha colpito molto la nuova tecnica usata perché davvero inserire i tuoi commenti nella storia è veramente figo e sempre molto divertente. Soprattutto la parte dove parli del sedere di Tendo.
Non mi aspettavo che fosse una storia d'amore però mi piace un sacco come l'hai inserita nella trama generale e ho adorato il fatto che fosse Tendo il suo traduttore perché è terribilmente IC.
Ancora complimenti
Snake