Moments
di niny95

30/12/22, ore 18:03

Ma che carini quei due che hanno il primo vero appuntamento! *-*
Confesso che un capitolo del genere lo avrei voluto più lungo 🤣 adorerei leggere di Zuko e Katara che fanno un po' gli imbranati perché non sanno bene come comportarsi.
Fin da subito ho sperato tantissimo che Zuko li andasse a spiare, sarebbe una cosa proprio da lui. Va beh che di per sé è un gran ficcanaso, ma ci sta che alla fine voglia anche assicurarsi che vada tutto bene, dopotutto è pur sempre sua sorella.
Ha uno strano modo per dimostrare l'affetto ma va beh ahah
E ovviamente gli altri due lo seguono a ruota, o meglio, Toph di sicuro, Aang beh...Diciamo che come hai specificato tu, lo fa principalmente per assicurarsi che non combinino guai.
Sokka e Toph assieme possono essere un vero disastro 😆
Le scene tra Zuko e Katara sono sempre adorabili, lui che le vince il peluchetto ❤
E' un classico, ma amo queste cose. E mi fanno morire gli altri nello sfondo che commentano ogni cosa come se fossero al cinema. Poi Aang che prima faceva quello sostenuto, si è lasciato coinvolgere.
Dai che anche lui shippa xD
Ma sai che verso la fine temevo facessero qualche disastro? Va a sapere, conoscendo Sokka e Toph xD
Che poi comunque Sokka si è fatto autogoal con quella frase e sono stati sgamati comunque.
Che dire, l'appuntamento è andato bene per fortuna, ma spero che i prossimi saranno senza le guide di quei tre scalmanati. Un po' di privacy gente u.u
Capitolo carinissimo! Come ho già detto, ne leggerei un sacco di scene così, li adoro.
Vedo che mi sono quasi messa in pari qui, sono curiosa di leggere i prossimi 👀
A presto! ❤

29/10/21, ore 10:29

Bello il dettaglio dell'Akutaq.
Mi sconvolge il fatto che Aang la prenda così bene quando Katara gli confessa i suoi sentimenti per Zuko, ma quando sei un essere ancestrale cresciuto dai monaci immagino che queste cose si superino in fretta. Mi piace moltissimo l'idea di Sonia, Toph e Aang che vanno a spiare (anche se di nuovo a Aang potevano risparmiargielo di metterglieli davanti).
Zuko che ride alla fine mi fa molto felice, si vede che con Katara si sta rilassando, prima non avrebbe riso così facilmente.