Nove perfetti conoscenti
di LadyPalma

31/10/21, ore 15:49

Mondo fluttuante, succo di mela, ananas canditi, NEVILLE PACIOCK. Pansy non voleva essere così palese da mettere come password di questa gabbia di matti il nome del suo amato. Ma io, sono morta dalle risate. Ho trovato anche curioso che Narcissa sia andata di creatività e Luna di concretezza, il mondo fluttuante è al rovescio! Poveri, desolati, otto sfortunati conoscenti. Ora cosa li ferma da cadere in una pozza di depressione? Ma soprattutto, perchè non sento ancora Dolores con la sua vocetta candida e petulante dichiarare amore eterno ad Alastor? Qualcosa mi dice che succederà presto. Spero! Perchè se non funziona il Veritasserum... dobbiamo finire per arrenderci con questi due!

29/10/21, ore 20:23

La storia si complica ulteriormente ed io mi arrovello il cervello, perché senza alcun dubbio sotto c'è un piano molto più grande, molto più interessante che stuzzica la mia curiosità. Siamo quasi alla fine e mi dispiace solo pensare che questa bellissima raccolta finirà.
L'ultima frase spettacolare, davvero!

26/10/21, ore 00:17

Scusa Marti mi sto piegando in due nel letto. Ma questi rimangono chiusi in una stanza e per uscire si mettono ad urlare alla porta Druna o Dolastor? Ma io volo, ma tu sei un genio. Vedi perché amo le tue storie? Perché molto spesso sanno essere di una leggerezza unica e mi permettono di ridere un po'. Adesso mi sono incuriosita: cosa intendi che si metteranno a scavare? Non dirmi che vogliono evadere? Oh mamma!
Aspetto domani,
Sia ❤

25/10/21, ore 22:22

combinare in modo strano i loro nomi (tirando fuori cose strane tipo Druna e Dolastor)
Ma che easter egg inserisci, Marti? Tra un po' soffocavo dal ridere 🤣
Ne hanno pensate molte, i nostri nove disperati rinchiusi, ma nessuno interroga Dolores? Davvero? Mi sembra chiaro che lei sia al centro di questa situazioni, su, aprite gli occhi! Fai qualcosa, Alastor 👀
Lui è stato piuttosto assente in questo capitolo, non prova a sfondare la porta o lanciare incantesimi né mi pare che dica qualcosa. Sta meditando qualche piano o? Spero di scoprirlo domani!

25/10/21, ore 20:46

Ciao Marti ^^
Che bello che Arthur e Xeno hanno cercato di buttare giù la porta a spallate – meno bello che si siano presi delle testate, ma in fondo erano meritate 🙈 Ma il legno della porta è fatto col Platano Picchiatore? Hanno la stessa capacità di trattenersi dal menare chi cerca di colpirli XD
In questo caso, anche la magia si rivela inutile e l'unica cosa che può aprire quella porta è una parola d'ordine. Non è "Neville Paciock" (chissà com'è venuto in mente quel nome a Luna 😏), ma mi sorprende che non sia "Dolastor"! Sono rinchiusi lì per realizzare quella parola, alla fine XD Forse, però, prima di poter usare quella parola devono coglierne il vero significato...
È un capitolo molto breve, ma ho adorato che abbiamo fatto squadra in ogni modo possibile e tentare di usare come parola d'ordine la combinazione dei loro nomi è stato un tocco di classe a cui solo tu potevi pensare ❤
Ora devono iniziare a scavare, chissà cosa verrà fuori, soprattutto da parte della povera Dol che è ancora sotto l'effetto del Veritaserum 👀
Baci, pampa