The White crow
di dragun95

30/11/23, ore 19:53

Kruagag e Josef finalmente i nodi stanno davvero venendo al pettine. e dopo qualche interessante e commovente digressione sulla perdita e lo sconforto di non riuscire a proteggere la persona amata ecco che finalmente si passa al azione, speriamo come sempre che vada tutto bene

06/11/21, ore 15:05

Ciao dragun!

A giudicare da questo capitolo, direi che ci stiamo avvicinando alla resa dei conti tra gli inquisitori e il duca. Ma ci sono ancora un po' di misteri da risolvere, e sono curioso di capire cosa farà il duca per contrastarli quando verrà il momento di combattere (perché sono abbastanza sicuro che non la risolveranno in maniera diplomatica :P). Magari tirerà fuori i golem con le armi infettive? Staremo a vedere.

L'unica cosa che mi sembra strana è se il duca sia così incosciente da inviare le sue guardie personali con le sue armature personalizzate a uccidere gli inquisitori. Ma magari quelle decorazioni sono diverse e il suo è un depistaggio, anche qui staremo a vedere ^.^

In ogni caso in questo capitolo hai anche approfondito ancora un po' i vari personaggi, in particolare il legame tra il Vicario e Blossom, ma anche quello (diverso) tra Valtur e Nerissa.
Ora sono anche curioso riguardo al BRASHAK e alle razze ancestrali. Magari le vedremo nei prossimi capitoli o in un eventuale seguito?

Direi che è tutto per questo capitolo. Procedo con la recensione del prossimo ;D