Deligtful Girl Lily Evans
di Thaleron

29/05/10, ore 21:51

FF stupenda davvero, una sola cosa però: per le povere cecate come me, si possono ingrandire i caratteri??? Grazie^^
Baci
Erika90

24/09/09, ore 20:29

Ciao.Ho scoperto ora questa storia è devo dire che è bellissima.MI fa sorridere ma anche rattristire quando so della probabile espulzione.Ma forse Lily cambierà le cose... forse ce la farà... aspetto il prossimo capitolo brava e alla prossima.

12/09/09, ore 10:38

bella xD povero James ^^

08/09/09, ore 09:32

Beh, dopo averla inserita tra le seguite mi sembra giusto commentare, come storia si prospetta molto interessante, non vedo l'ora di sapere come andranno avanti le cose sia per quanto riguarda lily e james, sia per il fatto dello scherzo, che poi tanto sono storie che si intrecciano... ciao ciao al prossimo capitolo!

08/09/09, ore 01:23

Ciao!! Oddio, quando oggi ho visto il titolo mi sono chiesta: "Chissà se..??" Beh, Delightful Girl Choon Hyang è il primo Drama che io abbia mai visto ed Harry Potter è il mio punto fisso da quando ho 11 anni quindi... Quale matrimonio migliore??? Non vedo l'ora di sapere cosa tramano le Serpi e... Cosa succederà poi!! Grazie per questa storia!!! Un bacio, Vale

07/09/09, ore 19:24

Bellissimo voglio proprio sapere che cosa è successo...Perdona la mia ignoranza ma hai messo Kingsley al tempo di Lily/James giusto?

02/09/09, ore 19:41

Hai avuto una bellissima idea, voglio proprio sapere cosa hanno in mente quelle serpi...aggiorna presto!!