Locked-in
di Serpentina

01/11/21, ore 19:50

Come promesso eccomi al nuovo capitolo! La vicenda si fa sempre più intricata e complessa. Ci sono un sacco di segreti nella famiglia di Aisling. Nessuno si mostra davvero come è, tutti mentono e nascondono qualcosa agli altri membri della famiglia.
Eppure, grazie alla loro pervicacia e anche ad una buona dose di "proprio non riusciamo a farci i fatti nostri", sia Will che Frida stanno un poco alla volta districando la matassa. Il dubbio è che si stiano anche mettendo nei guai perché comincio a pensare che l'assassino di Aisling, non abbia agito in un momento di rabbia incontrollata ma lucidamente.
Il dialogo con Andrew mi é piaciuto molto e sono rimasta colpita dal fatto che lui alla fine anziché infuriarsi e darle una mattonata in testa, si sia in qualche modo rilassato e addirittura scusato con lei. Probabilmente Frida mettendolo di fronte alla realtà dei fatti senza giudicarlo ha finito per farlo sentire accettato. É stata davvero una interessante interazione, quasi quasi potrebbero anche diventare amici!
Quanto a Will, ha dimostrato di non essere da meno di Frida, anche se i suoi modi sono decisamente più "gentili".
Ora però direi che i due principali indiziati sono stati scagionato, quindi bisogna ricominciare da capo.
Mi ha colpito molto la descrizione di Aurora come di una bella addormentata del futuro e mi ha messo un po' di malessere l'idea di questa ragazzina la cui vita si è interrotta in un età in cui, come si suol dire si ha "tutta la vita davanti". Che tristezza poverina. Però penso anche che sarà molto interessante lo scambio con Frida.
Trovo che questo capitolo sia molto bello, direi uno dei migliori della storia!
Complimenti e a presto! ❤️
AlbAM