Il salto quantico
di Spensieratezza

01/11/21, ore 08:41

Wow! Che capito! Raphael pugnala Castiel e Gabriel, scovolto, rinnega tutti quanti. Castiel a pezzi perché pensa che Gabriel abbia rinnegato anche lui, anche se penso che in realtà abbia rinnegato solo gli angeli talmente ligi al dovere da pugnalare i propi fratelli.
Crowley col bambino mi ha sciolto! Triste però che un bambino sia più al sicuro con un demone che con un arcangelo 😢

Sono contenta che Raphael abbiano fatto pace, (anche se non ce lo vedo Raphael farsi abbracciare 😆)
Ma Benny è morto??? Aggiona presto!

29/10/21, ore 13:57

Ciao🤩🤩
Che capito intenso. Che scena dolorosa quando cass e raffaele lottano e l'arcangelo vuole ucciderlo. 😭😭😭
Gabe si è sentito morire mi sa! La sua reazione poi! potenza pura. Un arcangelo distrutto come lo è cass!
Ho adorato la scena con the king e il bambino e come benny faccia capire a cass e balthazar che ci si possa fidare di lui 😍😍😍
E poi l'abbraccio tra raffaele e gabe. Immagino che il dolore di gabe sia stato così inteso che l'ha scossa fino all'interno della sua grazia. Bellissimo e intenso. Potente. 😍😍😍😍😍
Ma se al più bello tutto sembrava andare bene, ecco la notizia devastante che benny è morto.
Povero cass. Chuck potrà alleviare il dolore, ma lui stesso a permesso questo. Immagino che sia perchè l'universo da lui stesso creato lo vuole parte dell'ingranaggio...per far si tutto che sia in perfetto equilibrio. Luce/oscurità... Bene/male. Sono davvero curiosa del perchè per altro (centra amara??)
p.s. che belli caleb e la sua amata con il piccolo 🥰🥰😍😍😍😍
(Recensione modificata il 05/02/2022 - 02:50 pm)