Moments
di niny95

15/01/23, ore 16:06

Molto bello anche questo utilizzo del prompt. Io non so davvero come fate a trovare le idee, a me sembra cosė complicato xD
Mi piace come il "tocco" si sia "trasformato" nel tempo, che abbia preso una piega totalmente diversa dall'inizio, fatto di inganni fino a diventare qualcosa di pių intimo, qualcosa che Zuko non aveva mai provato fino ad ora e che gli stava facendo notare Katara in maniera del tutto diversa.
Ho notato che in molte tue storie sia quasi sempre Zuko il primo ad accorgersi di questi sentimenti e alla fine tra i due mi sembra quello pių plausibile.
Katara ancora non si fida completamente, le ci vuole tempo, Zuko invece sente questi nuovi sentimenti sbocciare, si sente diverso con lei e se ne accorge nel momento in cui la sfiora dopo tutto quel tempo.
Credo che alla fine quell'abbraccio sia stato l'inizio di tutto, un tocco pių forte e incisivo della loro storia. Poi che carino che si conclude tutto con l'arrivo di Katara vestita da sposa **
Il tema č sempre presente e mi piace come mano a mano diventa sempre pių forte, da un semplice sfioramento, ad un abbraccio ed infine viene sigillato tutto con un bacio.
Carina e dolcissima! ❤

17/11/21, ore 12:06

Non ci avevo mai pensato che in effetti il primo tocco di Zuko č stato con la storia della collana. Da qui poi il tocco diventa sempre pių collegato fino a diventare il bacio il giorno delle nozze, una vera favola.
Un'ottima conclusione per questa raccolta.