Stars in a Black Sky
di IloveMarauders

18/01/22, ore 11:45

Che dire, ho deciso di stalkerarti anche qui perché te lo meriti! Allora partiamo dal fatto che il tuo prologo mi è sempre piaciuto, non so perché ma percepisco le ansie da primo giorno di scuola, soprattutto perché la scuola in questione è una delle più fighe mai viste. Amy è ansiosa di tornare nella sua vecchia scuola e questo si percepisce subito, dà infatti l'impressione che qualcosa sia accaduto e ti invoglia ad andare avanti per capirne di più. Sai già che adoro la tua storia e la leggerò anche qui perché oh, Amy e Sirius hanno bisogno di più recensioni. NON POSSONO ESSERE IGNORATI!

Baci,
_L_Black_

17/01/22, ore 00:15

Beh, che dire... ho trovato la tua ff per caso. Cercavo qualcosa sui Malandrini e in particolare su Sirius e mi sono imbattuta in questa storia.
L'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi sta piacendo molto. :) L'idea di un nuovo personaggio mi ha interessata parecchio poichè, fin dall'inizio, Amy ha una bella caratterizzazione. Difficilmente mi appassiono a qualcosa che si "intromette", se così si può dire, con i personaggi originali, ma visto che sui Malandrini c'è veramente poco, sono aperta agli esperimenti ed Amy è, a mio parere, ben costruita. E con il passare dei capitoli non ha deluso le mie aspettative, anzi! E' sempre meglio! Per cui ti faccio i complimenti! Continua così!
Anche la trama è ben articolata, avvincente e mai banale. Gli stralci di storia originale che conosciamo sono ben inseriti nel contesto della tua ff e anche se a volte ci sono salti temporali piuttosto lunghi, per ovvie necessità narrative, si riesce a seguire comunque il filo della storia.
Mi è piaciuto anche l'inserimento qua e là delle immagini dei protagonisti, giusto per far capire ancora meglio gli sguardi grigio ghiaccio di Sirius! (Tanta roba!)
Complimenti ancora,
alla prossima,

Mirty

02/11/21, ore 00:43

😍😍😍😍 sto già amando! Sei riuscit* in queste righe a trasmettermi un senso di fastidio ogni volta che apriva bocca Marlene, fino ad arrivare allo stupore e al respiro spezzato di Amy davanti a questo (a quanto sembra per ora) fantasmagorico Justin! Sono curiosa di vedere come andrà, e se un certo Felpato potrebbe essere gelosino... O lo spero, almeno 😍😂

02/11/21, ore 00:37

Questo primo capitolo mi ha messo una felicità senza eguali! Amy ha una carica pazzesca, è troppo dolce! E già adoro il fatto che si sia avvicinata così a Lily, credo che potrebbe nascere una bellissima amicizia e dirò, lo spero tantissimo! Adoro già come stai caratterizzando gli altri personaggi, figurati che già amo Sirius e odio Marlene! Non vedo l'ora di vedere cosa ci riserveranno insieme 🥺😍😍😍

29/10/21, ore 00:33

Vento di novità, ecco cosa ho sentito leggendo questo prologo. Una fanfiction che non inizia nel solito modo, ma che ci permette di comprendere la grande bravura e passione per gli incantesimi della protagonista Amy, tanto da essere chiamata a Hogwarts da Silente in persona! E sono curiosa adesso di scoprire cosa è successo 22 anni prima... 😍