RYOGA 1/2 O RANMA 1/2!? - MALEDIZIONI SCAMBIATE E UNA NUOVA VITA PER IL GIOVANE GIROVAGO VIAGGIATORE CHE CONQUISTA IL CUORE DI AKANE - IL CAMBIAMENTO DELLE SORGENTI MALEDETTE MAGICHE DI JUSEN - CINA
di Magicstars2412

Visto che persisti nel pubblicare fanfic su fanfic in cui il testo è tutto attaccato, è chiaro che non hai letto la guda all'html prima di pubblicare (sezione: Regole/Aiuto). Ma a parte ciò, penso che tu ti sia chiesto/a come mai finora tu non abbia ricevuto nemmeno una recensione. Hai letto almeno una delle tante fanfic pubblicate in questo fandom? I lettori non sono bambini che si bevono qualsiasi cosa viene buttato nel calderone, sono adulti esigenti che vogliono leggere storie interessanti, possibilmente originali, scritte in un italiano corretto, non infantile (come ad esempio scrivere intere frasi tutte in maiuscolo o peggio dare "voce" a un cane scrivendo i versi con cui abbaia - è semplicemente ridicolo - o scrivere qua e là "pov di Ryoga" e potrei andare avanti all'infinito), e sopratutto con personaggi caratterizzati bene (non ooc!). Se nessuno finora ti ha commentato, due domande me le farei: vuol dire che hai mancato tutti questi obiettivi.
(Recensione modificata il 10/11/2021 - 11:40 am)