Quarantasette, non uno di meno
di Vavi_14

22/03/22, ore 20:04

Mi è piaciuto molto questo missing moment!! Secondo me sono molto IC i personaggi, ci ho rivisto chiaramente Inej e Kaz e ammetto che ho riso molto quando alla fine lei vuole tirargli un pugnale in mezzo alla fronte ahahah è molto da lei quando lui la provoca ahahah
Molto carina questa one shot!
Didi

31/10/21, ore 18:31

Ciao! Trovo che siano IC, almeno secondo me xD quindi ho apprezzato molto la tua storia. Capisco le tue titubanze, anche io ho sempre timore di scrivere riguardo a personaggi del genere, per fortuna che c'è gente coraggiosa come te che si butta comunque, le mie storielle rimangono nella mia testa 😂
Ad ogni modo, mi è piaciuta un sacco! Tutto molto credibile e verosimile. Come l'ingenuità di Inej nel potersi aspettare e sperare che dalla bocca di Kaz possa uscire qualcosa di simile alla gentilezza o una carineria. Ma anche la sua forza di volontà nel non tirargli il coltello.
Kaz é il solito Kaz, quindi ottimo davvero.
Grazie per questa storia, spero di leggere altro di tuo.
Buona serata!
Gio

30/10/21, ore 23:38

Questa cosa di essere la prima a lasciarti una recensione comincia a piacermi, lo ammetto! Mai quanto mi piace quando pubblichi in generale. Mi stimola, verso cose che mai scriverò, ma lo fa. Comunque ciao. E iniziamo a parlare del tuo Missing Moment. Allora, non ho letto i libri, ma come ti dicevo per la prima volta leggo dando letteralmente un volto ai tuoi personaggi. Li ho immaginati nitidamente nelle espressioni e nella voce e così ho potuto davvero godermi la lettura. L'ho trovato un momento piacevole: i personaggi, per quanto mi è concesso, mi sono sembrati perfettamente IC, e ho apprezzato che il tutto fosse dal punto di vista di Inej. Visto che l'altra volta avevi scritto dal punto di vista di Kaz, non ero certa di cosa potermi aspettare. Mi è piaciuta molto la tua scelta, la fragilità che traspare in Inej, il suo amore forse ancora inconsapevole verso Kaz, la sua gratitudine verso di lui. Si chiede perché abbia avuto bisogno di tale sceneggiata per una cosa che tutto sommato avrebbe accettato lei stessa, ma allo stesso tempo sa che probabilmente per lui era inevitabile comportarsi così. Non so, magari mi faccio film, ma ribadisco, forse il non aver letto i libri mi ha fatto leggere questa tua fic senza neanche pensare che fosse una fic. Poteva benissimo essere una scena "vera". La parte che mi è piaciuta di più è quando lei chiede a lui come mai non la congeda. Mi sono immaginata il cervello di Kaz in quel momento😂 Non so, forse perché alla fine è una storia breve, non riesco a scrivere molto, ma perché davvero, l'ho trovata così adatta, così... Giusta. Che ogni parola mi sembra banale. Posso dirti che sono molto felice che tu abbia pubblicato questa piccola cosa, come a volte la chiamiamo tra noi. Perché sono certa che se l'hai scritta, ti abbia fatta stare bene; perché è un piccolo tassello che sono sicura verrà apprezzato; e perché non potevi non farmi avere il piacere di leggerla, dopotutto. Ti mando un grosso abbraccio (tanto io non ho armi pericolose addosso e non potrei farti male) e tanti applausi gioiosi! 🌸 Faby