The White crow
di dragun95

30/11/23, ore 19:57

finalmente una notizia meravigliosa! certo ne capisco le paure ma la neo mamma può sicuramente farcela e il neo padre non mi sembra per nulla un tipo che abbandonerebbe la sua dolce metà e il proprio figlio. ammetto che Kruagag un po mi fa ridere e hai fatto bene a dargli una passione o comunque un qualcosa che non lo rendesse solo un cotechino irrascibile XD

06/11/21, ore 15:12

Mmh, dunque gli inquisitori vogliono che il duca partecipi alla riunione con gli elfi, chissà cosa sta tramando Evereth? E lo stesso vale per il duca O.O
Se non altro le Ombre hanno trovato la botola nell'ufficio del duca, quindi questo potrebbe porre gli inquisitori in vantaggio... sempre ammesso che vada tutto bene (cosa tutt'altro che scontata XD).

Tra l'altro qui vediamo anche che Blossoma aspetta un figlio da Evereth (che credo sia umano), ma come mi dicevi nel tuo universo specie diverse di solito si possono incrociare senza problemi. Magari il figlio sarà un umano con le corna o un minotauro senza? ^.^

Una curiosità: come mai hai usato «» per i dialoghi delle Ombre? Per caso parlano telepaticamente o magari sottovoce?

Per il resto, anche questo è un capitolo "di preparazione", quindi non mi resta che aspettare il prossimo.
A presto :D