Un amore come il tuo
di LastSummer1008

09/11/21, ore 18:38

Oh mio dio io adoro il modo in cui fai conciliare i vecchi personaggi di inazuma con quelli di inazuma ares semplicente meravigliosi. Noto che la storia si infittisce sempre più meraviglioso continua continua baciii😘😘😘😘😘

03/11/21, ore 16:16

Finalmenteeee e che bacio😘😘😘
Anzi che baci per l'esattezza🤣🤣🤣
Bellissimo capitolo molto molto bello, anche la reazione di Will ha lasciato sconvolta anche me. Ma lui???
Non si innamora???
Attendo con ansia il prossimo capitolo sento odore di guai tutto troppo tranquillo fino ad ora.
Baciii

02/11/21, ore 15:58

Oh, capitolo interessante quindi ricapitoliamo a Mia piace Heath, a Sandra piace Gazel e a Gazel piace Sandra, ma a Heath piace Mia??? E Will???
Amo i genitori dei ragazzi così innamorati tra loro e dei propri figli, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento baciiiii

01/11/21, ore 13:18

Mamma mia siiiiiiii😍😍😍😍
Benissimo, bellissimo capitolo sono ancora scioccata bel ritrovare Torch e Leyla ancora così innamorati❤❤❤
Ci credo che Mia voglia una storia come la loro anche io la vogliono
Comunque deduco che tra Mia e il bel ragazzotto misterioso non finirà qui.
Aggiorna presto sono troppo curiosaaaa

01/11/21, ore 11:13

Buongiornooooo🤗🤗🤗
È una bellissima sorpresa trovare una tua nuova storia di prima mattina. Ok dopo aver letto l'introduzione sono subito corsa a leggere il primo capitolo avendo divorato la prima storia😍😍😍
Devo ammettere che già da questo la storia mi intriga molto, I personaggi "amici" di Inazuma Ares ci stanno molto bene e io non vedo l'ora di scoprire come si svolgerà la storia adesso ti lascio e corro a leggere il secondo capitolo.