Aspettando mio fratello
di JSGilmore

31/03/22, ore 12:17

Ciao carissima, rieccomi!
Devo ammettere che Melinda è decisamente il mio personaggio preferito: trovo che nei suoi pensieri ci sia una bellissima ironia che dimostra un'età mentale superiore ai quattordici anni. La storia del costume da Dinosauro mi ha strappato un sorriso, davvero.
Quando avevo quattordici anni io insieme alle mie amiche facevamo discorsi più romantici ed innocenti, sicuramente non parlavamo di sesso. In realtà lo scenario che hai raccontato tu tra le ragazze è molto più compatibile con la maturità delle ragazze oggi alla medesima età. Devo riconoscere però che Melinda non è decisamente pronta per affrontare la sua prima volta: sarà il fatto che vuole farlo con un ragazzo che neanche le piace al cento per cento, sarà la storia con il fratello... Di fatto, mi pare che stia andando incontro a questa cosa un po' troppo incoraggiata dalle amiche. Ho colto anche una volontà di fare dispetto a Daniel, poi magari correggimi se sbaglio.
Quanto al fratello, sicuramente si porta a letto tutte quelle ragazze per non pensare a Mel, oltre che per divertirsi. Chissà se anche lui è rimasto scosso dal bacio che si sono dati, pur non dandolo a vedere.
A dopo!

04/11/21, ore 23:28

Ma povera Mel! Vuol fare l'amore a tutti i costi quando invece desidera solo scappare e dimenticare suo fratello, o meglio dimenticare che quello sia suo fratello. Insomma la situazione è veramente ingarbugliata. I genitori poi non la capiscono, a me fa tanta tenerezza! E tu sei molto brava a narrare le sue vicende😊
Complimenti e a presto!
Francy